Andrea Di Caro, giornalista di Gazzetta.it, ha parlato a Radio Blu del prossimo Fiorentina-Roma affrontando anche il mercato ed altri aspetti della stagione delle due squadre:
news viola
Di Caro: “Andreazzoli più prevedibile di Zeman”
Andrea Di Caro, giornalista di Gazzetta.it, ha parlato a Radio Blu del prossimo Fiorentina-Roma affrontando anche il mercato ed altri aspetti della stagione delle due squadre: ”A Roma sono …
”A Roma sono tutti pronti per la Fiorentina. È stata una stagione deludente ma con la coppa italia i giallorossi possono salvarla. Questa squadra aveva un grande potenziale che non si è espresso totalmente: è davvero un peccato. Con il modulo di Andreazzoli potrà essere più semplice per la fiorentina in confronto alle partite giocate con la Roma di Zeman. Sono meno tambureggianti e più lenti: adesso sono sostanzialmente una squadra più normale. La fiorentina quando incontra una squadra normale può fare sua la partita. Sarà sicuramente una bella partita piena di gol. Spero che Montella prenda meglio le misure in confronto alle scorse uscite con la Roma".
Sulla corsa per il terzo posto: “Complessivamente in campionato la fiorentina ha avuto sia danni che favori dal punti di vista arbitrale. Comunque vada ogni rush finale contro squadre forti come il Milan è molto difficile: purtroppo basta poco per rimanere con l’amaro in bocca. Spero che la Fiorentina ce la faccia perché se lo merita".
Su Osvaldo :”È stato giustamente criticato, lui è fatto così, nelle ultime partite è stato protagonista di varie questioni. Osvaldo è un campione che però ha atteggiamenti non giusti e non è semplice da gestire".
Su Jovetic alla Roma: "Per prendere Jovetic servono 30 milioni e un contratto che garantisca qualcosa di più degli altri. Non credo che comunque prendano Jovetic, credo che siano più concentrati su Ilicic”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA