news viola

Dg Frosinone: “Stellone? La Fiorentina sarebbe perfetta per lui. Domenica gara dura”

Il Direttore generale del Frosinone Salvini vede bene Stellone alla Fiorentina in futuro. Il dirigente ciociare si sofferma anche sulla gara di domenica...

Redazione VN

Queste le parole Ernesto Salvini, Direttore generale del Frosinone, a Lady Radio: "Siamo contenti di essere in Serie A e non essere ancora spacciati. Siamo stati coerenti con i modi di far calcio che abbiamo sempre ritenuto adeguati, ad esempio avere molti giocatori italiani. Mister Stellone è un predestinato, ha grande carisma e riesce a rendere leggere cose molto pesanti. Sarebbe un orgoglio vederlo su panchine prestigiose, anche se spero rimanga con noi. Se posso dare un consiglio al mister, la cosa più giusta per lui sarebbe fare un passo intermedio... Firenze sarebbe la piazza ideale".

Sulla gara contro la Fiorentina: "Mi farebbe piacere vedere i viola in Champions League perché quest'anno hanno dimostrato di avere grandi calciatori ma anche un grandissimo allenatore. Il Frosinone dovrà fare la partita perfetta. Allo Stadio Matusa per la Fiorentina non sarà semplice, i nostri tifosi riescono a spingere i giocatori. Non è una coincidenza che il nostro tesoretto sia stato creato in casa".