Desolati: “Pareggio fortunato con la Lazio, viola da metà classifica. Su Simeone…”

“Chiesa? Ha grinta da vendere, estro e velocità, ricorda Bertoni”

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

L’ex viola Claudio Desolati ha parlato a margine di un evento con le Glorie Viola e Fondazione Artemio Franchi al Museo del Calcio a Coverciano:

“Thereau ha una certa età, non può rendere al massimo tutte le partite. Chiesa? Ha grinta da vendere, estro e velocità, ricorda Bertoni. Contro la Lazio un pareggio fortunato. La Fiorentina è diventata una squadra di metà classifica e non ha i mezzi per andare oltre. Simeone non mi piace, non è nato attaccante e non ha dialogo con i compagni”.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Pres. Betis: “Pezzella? Non abbiamo sentito la Fiorentina per il riscatto…”

Pioli, così Simeone non va: Babacar la carta per la svolta? I numeri dei due attaccanti

 

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_114 - 3 anni fa

    Con il passare degli anni è importante un regolare controllo della vista, comunque la Fiorentina era quella che giocava in verde.

    Simeone lavora molto per la squadra ed ha un grande pregio: l’altruismo oltre che al tempo giusto del passaggio. Abbiamo capito tutti credo che renda meglio affiancato da una prima punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    Aggiungo che sull’essere una squadra da metà classifica (forse anche di meno, vista la sterilità dell’attacco e la mediocrità della difesa) non ci piove. Ma relativamente alla sola partita di ieri sera, che il risultato sia stato fortunato è una bestemmia calcistica che lascia di stucco, soprattutto se a proferirla è un ex giocatore di Serie A (anche se di bassa Serie A).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 3 anni fa

    Hanno tirato in porta due volte in tutta la partita e il gol di de Vrij, tanto per cambiare, glielo abbiamo regalato noi.

    Chi critica per partito preso, lo dice uno che è letteralmente inferocito con i fratellini, Gnignigni e la Volpe delle Puglie, riesce solo a rendersi ridicolo. Su questo dovrebbero riflettere in diversi che oggi hanno preso la parola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rudy - 3 anni fa

    I 4 assist direbbero il contrario. Forse i problemi del Cholito sono altri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy