news viola

Delli Carri: “Le parole di Kalac? Cado dalle nuvole”

Daniele Delli Carri, DS del Pescara ed ex viola in campo contro il Perugia nel 2004, ha parlato a Radio Blu: “Casco dalle nuvole a sentire le dichiarazioni di Kalac. …

Redazione VN

Daniele Delli Carri, DS del Pescara ed ex viola in campo contro il Perugia nel 2004, ha parlato a Radio Blu:

"Casco dalle nuvole a sentire le dichiarazioni di Kalac. A Perugia ero in tribuna ma meritammo di vincere. In casa andammo più in difficoltà, loro forse soffrirono il fermo del campionato. Le affermazioni del portiere australiano sono un po' avventate. Lui ha parlato dell'arbitro, allora mi chiedo come mai espulse Fantini se voleva farci vincere. Comunque nessuno di quella squadra è mai stato indagato per aver "condizionato" una partita. La Fiorentina ha una grande società, è normale che ci siano stati anni meno belli, ma ci può stare. C'era una voglia matta di riportare Firenze in A".

Sulla sconfitta dei viola col Pescara? "Il calcio dà e toglie, noi eravamo in un momento d'oro e facemmo un bel secondo tempo dopo che la Fiorentina avrebbe meritato di concludere il primo tempo sul 3 o 4 a zero".

Corsa Champions? "Molto importante. I viola hanno dalla sua gli scontri diretti e non escludo un arrivo alla pari".

Come hai visto la Roma? "Abbiamo fatto una grande prestazione, forse loro erano un po' in calo, ma col Siena mi sembrano tornati ai loro livelli".

MATTEO ANGIOLINI