Gianni De Magistris, leggenda della pallanuoto e tifoso viola, non ha lesinato critiche nel suo intervento al Pentasport di Radio Bruno. Le sue impressioni:
Mi risulta che non ci fosse Antognoni nel summit di oggi, una scelta che non voglio commentare… L’unico che capisce qualcosa di calcio era assente. Al suo posto avrei voluto esserci e se non mi avessero voluto mi chiederei che ci sto a fare. Permanenza di Corvino? Non mi piace cercare capri espiatori, la colpa è globale. Credo però che non sia il caso per la Fiorentina di continuare con questi “esperimenti”, c’è una storia che va rispettata ed è troppo che non si sente aria di Europa. Sono stati fatti troppi errori, ad esempio con Gollini e Zaniolo. Per di più oltre a perdere giovani promettenti ne vengono comprati tantissimi che si dimostrano poco validi. Errori sia in entrata sia in uscita, troppi.
Uno stipendio fa comodo a tutti e forse ieri non hanno parlato di calcio.
Corvino ha colpe COLOSSALI, bisogna smetterla di salvarlo o di attenuare le sue responsabilità! La sua cacciata è UNA CONDIZIONE NON NEGOZIABILE per avere ancora un briciolo di credibilità. La seconda è la dipartita anche dell’Omo Nero….
Antonio è senza dubbio competente ma non ha proprio il carattere del dirigente, è una persona eccezionale ma non ha la cattiveria per essere un uomo di rilievo in un organigramma societerio. Antonio è Antonio punto e basta.
Chi capisce di calcio è tenuto fuori altrimenti le loro elucubrazioni di somme e sottrazioni si sciolgono davanti alla cruda realtà del risultato sportivo… fallimentare
Si deve dimettere se è vero. Deve prendere le distanze da questa società altrimenti è colluso sui reiterati errori
.. è da quando è arrivato che è li a galleggiare…