De Magistris: “Della Valle verso il muro contro muro. Nella squadra c’è un baco

De Magistris: “Della Valle verso il muro contro muro. Nella squadra c’è un baco

Il commento di De Magistris sulla dura lettera di Diego Della Valle

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris ha commentato la lettera di Diego Della Valle e il difficile momento della Fiorentina:

Non trovo corretto pubblicare una lettera su un giornale di cronaca, sarebbe stato meglio comprare una pagina o rilasciare un’intervista. Si va sempre più muro contro muro. Non sono d’accordo con quanto ha fatto. Per quanto riguarda la squadra, la partita di Empoli è stata frustrante. Nella squadra c’è un baco che sta avanzando sempre di più. Non penso che ci siano tanti giocatori adatti al gioco di Montella. Forse Montella non si era reso conto della realtà. Chiesa? Vorrei sapere da lui, non dalla società, cosa ha intenzione di fare.

vnconsiglia1-e1510555251366

Caro Diego ti scrivo… “Chiediamo solo partecipazione emotiva. Torni al comando”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fornamas63 - 9 mesi fa

    posa i’ fiasco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsinee - 9 mesi fa

    “Non trovo corretto pubblicare una lettera su un giornale di cronaca, sarebbe stato meglio comprare una pagina o rilasciare un’intervista” … ahahaha ma comprare una pagina di tutti i giornali in edicola? Ci andava lui a mettere l’inserto uno per uno? ahahahah e poi … “Chiesa? Vorrei sapere da lui, non dalla società, cosa ha intenzione di fare.”. De Magistris le comunico che Federico Chiesa è un tesserato della ACF Fiorentina, nel caso non lo sapesse. Se vuole informazioni sul giocatore deve chiedere alla società per cui è tesserato!!! Ahahahaha … pur di avere un momento di notorietà questi direbbero di tutto, anche comprare una pagina del giornale, ma quello delll’edicola di via dello statuto, non tutte eh …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy