Dati, il massaggiatore di Batistuta: “Vi racconto com’è nata la sua mitraglia”

Dati, il massaggiatore di Batistuta: “Vi racconto com’è nata la sua mitraglia”

Il racconto dell’uomo che curava le caviglie di Batigol

di Redazione VN

L’ex massaggiatore della Fiorentina Luciano Dati ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nel giorno del compleanno di Batistuta:

L’ho sentito bene, ci sentiamo spesso, ogni quindici giorni. A volte guardo i video su YouTube e mi vien da piangere. Nove anni con lui, fino a quando non andò alla Roma: voleva che andassi, ma rimasi alla Fiorentina. Andai comunque a curargli le caviglie, a Roma e a Milano con l’Inter. Più bel ricordo? Il gol a Wembley, anche quello al Barcellona. Il gesto della mitraglia? Avevo fatto la mia maglia, 007 con la pistola, gli dissi di spararmi quando faceva gol. E in quel modo nacque la mitraglia

Violanews consiglia

Batistuta, gli auguri di Nardella. La festa in Comune: cambia la data, possibile il 9 marzo

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 6 mesi fa

    Ho ascoltato Dati su radiobruno, mentre raccontava si è commosso e quasi piangeva. Grande Dati! A noi che abbiamo vissuto quegli anni ci mancano certi personaggi. Meno raffinati forse degli attuali, ma con un cuore e una passione smisurati. Bei tempi. Forza Viola Sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. tonipilat_1415134 - 6 mesi fa

      Tutto giustissimo. passione, campioni e la mancanza totale di paura qualunque squadra si andasse ad affrontare!! fortunati noi che li abbiamo vissuti!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy