L’ex massaggiatore della Fiorentina Luciano Dati ha parlato ai microfoni di Radio Bruno nel giorno del compleanno di Batistuta:
L’ho sentito bene, ci sentiamo spesso, ogni quindici giorni. A volte guardo i video su YouTube e mi vien da piangere. Nove anni con lui, fino a quando non andò alla Roma: voleva che andassi, ma rimasi alla Fiorentina. Andai comunque a curargli le caviglie, a Roma e a Milano con l’Inter. Più bel ricordo? Il gol a Wembley, anche quello al Barcellona. Il gesto della mitraglia? Avevo fatto la mia maglia, 007 con la pistola, gli dissi di spararmi quando faceva gol. E in quel modo nacque la mitraglia
Batistuta, gli auguri di Nardella. La festa in Comune: cambia la data, possibile il 9 marzo
Ho ascoltato Dati su radiobruno, mentre raccontava si è commosso e quasi piangeva. Grande Dati! A noi che abbiamo vissuto quegli anni ci mancano certi personaggi. Meno raffinati forse degli attuali, ma con un cuore e una passione smisurati. Bei tempi. Forza Viola Sempre!
Tutto giustissimo. passione, campioni e la mancanza totale di paura qualunque squadra si andasse ad affrontare!! fortunati noi che li abbiamo vissuti!!!