Il vicesindaco Dario Nardella ha rilasciato una dedica per l'occasione del sessantesimo compleanno di Giancarlo Antognoni a Palazzo Vecchio: ''Grazie a Giancarlo per tutto ció che ha fatto come uomo e come calciatore per questa cittá. Sono pochi le persone che hanno dato cosí tanto per questa Firenze. Ci ha fatto sognare: la prima immagine che ho di lui, fu ai mondiali dell'82. La cerimonia di oggi ha tutto tranne che di formale. Un grande abbraccio da tutti i fiorentini per questo straordinario uomo. Non é mai abbastanza dire grazie a Giancarlo Antognoni. Rimarrá per sempre nei cuori dei Fiorentini e gli vogliamo dire ancora grazie e lo vogliamo incoraggiare per andare avanti perché 60 anni sono ancora pochi per lui. Ognuno di noi ha qualcosa da raccontare di Giancarlo Antognoni, perché ha lasciato una forte impronta in questa cittá. Avere un uomo come Antognoni é un grandissimo onore".
news viola
Nardella: “Antognoni onore di Firenze”
Il vicesindaco Dario Nardella ha rilasciato una dedica per l’occasione del sessantesimo compleanno di Giancarlo Antognoni a Palazzo Vecchio: ”Grazie a Giancarlo per tutto ció che ha fatto come uomo …
Dario Nardella parla poi durante la presentazione della festa: "Non é mai abbastanza dire grazie a Giancarlo Antognoni. Rimarrá per sempre nei cuori dei Fiorentini e gli vogliamo dire ancora grazie e lo vogliamo incoraggiare per andare avanti perché 60 anni sono ancora pochi per lui. Ognuno di noi ha qualcosa da raccontare di Giancarlo Antognoni, perché ha lasciato una forte impronta in questa cittá. Avere un uomo come Antognoni é un grandissimo onore.”
BIANCA BERNINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA