Oscar Damiani, ex giocatore e noto procuratore, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione di Dusan Vlahovic e il suo futuro. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Damiani: “Vlahovic saluterà a Giugno. Alvarez? A Gennaio potrà essere tardi”
Oscar Damiani commenta così il futuro di Dusan Vlahovic. Il suo addio non è in dubbio ma le tempistiche sono tutt'altre che certe
Difficile dare dei giudizi da fuori. Quello che posso dire è che a Gennaio difficilmente qualcuno spenderà grande cifre per Vlahovic. A Giugno è tutto più semplice. Però è anche vero che in caso di addio, la Fiorentina può benissimo trovare un bel sostituto, come il Milan con Donnarumma. Meglio farlo giocare fino alla fin che tenerlo in tribuna. In Inghilterra sono avvantaggiati visto che possono fare offerte importanti per il giocatore e chissà, forse un club a Giugno potrà convincere sia lui che la società. Sul piano personale bisogna rispettare la volontà del serbo m allo stesso tempo la Fiorentina potrà fare i suoi interessi. Alvarez? Non si può aspettare Gennaio per fare delle trattative, sennò i giocatori scelgono un'altra destinazione.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA