Dalla Francia: “Veretout si sta avvicinando alla Nazionale, Lafont è il nostro Donnarumma”

Dalla Francia: “Veretout si sta avvicinando alla Nazionale, Lafont è il nostro Donnarumma”

L’opinione del giornalista transalpino Valentin Pauluzzi

di Redazione VN
Veretout

Il giornalista de L’Equipe Valentin Pauluzzi ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com di alcuni giocatori francesi che giocano in Serie A:

Veretout? È il miglior francese in Italia e si sta avvicinando sempre più alla Nazionale. Ha fatto progressi a livello tattico e può giocare da regista e da mezzala. È della stessa generazione dell’Under-20 mondiale di Pogba e adesso ha raggiunto grandi livelli. Lui in Francia agli inzia giocava da trequartista, ha visione di gioco. È rigorista e c’è fiducia in lui anche nelle sue qualità mentali. Lafont? È bravo, è il nostro Donnarumma. In Francia in tanti poossono avere rimpianti di non averci provato visto che la Fiorentina lo ha preso per 8 milioni. L’impatto, la gestione emotiva e le pressioni le sta gestendo bene. Prende rischi e può fare qualche errore ma non ha paura. Se va avanti così si aprono le porte della Nazionale

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_8960844 - 6 mesi fa

    Chi l’avrebbe mai pensato, un gemellaggio tra il gallo nero e quello sportivo.
    Francesi a Firenze, un connubio di arte e bellezza: il pianista va confermato, delicato sui tasti, rispettoso in panchina e deciso quando scende sul verde del Franchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy