L'ex viola Gaetano D'Agostino ha concesso un'intervista a Calciomercato.it. Questi alcuni dei concetti espressi: "Mihajlovic? Alla Samp il mister sta avendo la possibilità di dimostrare lo spessore del suo lavoro e la sua capacità di gestione del gruppo, cosa che non aveva potuto fare quando allenava la Fiorentina. In quella circostanza infatti lui ereditava una squadra che aveva fatto benissimo con Prandelli, aspetto che avrebbe reso difficile il compito a chiunque.
news viola
D’Agostino: “Babacar è maturato. Mihajlovic? A Firenze dopo Prandelli…”
L’ex viola Gaetano D’Agostino ha concesso un’intervista a Calciomercato.it. Questi alcuni dei concetti espressi: “Mihajlovic? Alla Samp il mister sta avendo la possibilità di dimostrare lo spessore del suo lavoro...
Babacar? Credo che questo ragazzo abbia fatto un percorso giusto, raccogliendo adesso i frutti delle sue scelte. Per lui è stato importante la gavetta in serie B e soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente sano come quello di Modena con un grande allenatore come Novellino. E' chiaro poi che ci sono anche grossi meriti da parte del settore giovanile della Fiorentina, ma è chiaro che senza questo tipo di percorso forse oggi non saremmo qui a parlare dell'affermazione in A di questo ragazzo".
Il mancato passaggio al Real Madrid?
"Sì, avevo la possibilità di andare al Real Madrid. Era nata una trattativa con l'Udinese che poi però si interruppe per l'alta richiesta dei friulani che chiedevano anche dei giocatori del vivaio dei madrileni. Comunque poi sono andato in una grande squadra come la Fiorentina, ma quello in Spagna non è stato l'unico treno mancato. Sempre in quell'estate infatti era ancora più concreta l'ipotesi di passare alla Juventus, così come in passato fui vicino al Napoli allenato da Donadoni".
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA