Dagli States: tandem Vlahovic-Simeone contro il Benfica?

Dagli States: tandem Vlahovic-Simeone contro il Benfica?

Con i portoghesi il giovane attaccante serbo potrebbe giocare insieme al Cholito

di Redazione VN

Vlahovic e Simeone insieme, debutto in ICC per Cristiano Biraghi, Milenkovic e Chiesa in campo nel secondo tempo. Sono queste le ultime notizie che arrivano da New York in vista dell’ultima gara della Fiorentina nella tournée americana di questa estate 2019. Per la prima volta sembra, infatti, che Montella possa optare per un tridente pesante con appunto il Cholito ed il giovane serbo insieme, sostenuti da Riccardo Sottil. In difesa a sinistra dovrebbe, invece, giocare Biraghi, dopo che Terzic era stato titolare sia contro il Chivas che con l’Arsenal.

Come seguire Fiorentina-Benfica di stanotte, terza partita dei viola nella ICC

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SOS - 4 mesi fa

    Magari! Il Cholito secondo me è una buona seconda punta.
    Io ho fiducia in Simeone. L’anno scorso hanno fatto schifo tutti. Io gli darei una seconda opportunità. Quando arrivò fece vedere buone cose (riguardatevi le sue prime partite a Firenze) poi non so perché ma si è imbrocchito. Secondo me questo è stato uno dei limiti di Pioli: non riuscire a far migliorare nessun giovane!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepito4ever - 4 mesi fa

    il Benfica è forte occhio che giocare subito in 7 contro il Bnefica ci asfaltano, Saponara 1 in meno, Simeone 1 in meno, Cristoforo 1 in meno, Essyric 1 in meno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy