Da Roma: Badelj vuole tornare alla Fiorentina

Da Roma: Badelj vuole tornare alla Fiorentina

Milan Badelj vorrebbe tornare a giocare alla Fiorentina

di Redazione VN

Il Messaggero fa il punto sul mercato della Lazio, sopratutto su quello in uscita. In partenza, fra gli altri, ci sono Badelj e Wallace. Il croato vuole tornare alla Fiorentina, mentre per il difensore ci sono diversi estimatori in Premier League, sempre grazie al solito Mendes. Nei prossimi giorni sono attese novità.

Padalino a VN: “Ranieri meglio da terzino. Pezzella? Montella vuole altro, ma i registi difensivi…”

Fiorentina, idea Roger Martinez per l’attacco

 

 

19 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 6 mesi fa

    Spero in qualcosa di meglio, ma non mi dispiacerebbe il suo ritorno.

    Nella stagione passata ci sarebbe servito. Sarà stato anche lento, ma con lui la squadra era più coperta ed equilibrata. Inoltre permetteva a Veretout di giocare più avanzato, dove tanto bene aveva fatto nella stagione precedente. Quando giocava a Firenze dimostrata una buonissima intelligenza tattica per dare ordine al gioco nel momento in cui si recuperava palla e si ripartiva.

    Non so se con lui a Firenze la stagione sarebbe andata tanto meglio, ma gli acquisti a centrocampo non hanno sortito gli effetti sperati, soprattutto nel ruolo che era appunto di Badelj.

    Ricordo che l’abbiamo perso per poco più di un milione (c’era un articolo qua su Violanews che aveva fatto il conto e rifletteva su questa cosa). Perchè la trattativa per il rinnovo saltò dato che la Fiorentina offriva 3-400mila euro l’anno di stipendio in meno, che per gli anni di contratto offerto significava appunto poco più di un milione (forse 1 e mezzo).
    Secondo me fu un errore, perchè il risparmio a conti fatti non c’era, dovendo a quel punto andare sul mercato a cercare un giocatore in quel ruolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Larry_Smith - 6 mesi fa

    Giocatore che ci è mancato moltissimo quest’anno. Senza (quasi) mai fare prestazioni eccezionali era il tipico elemento che fa girare bene la squadra, offre punti di riferimento sicuri, mette ordine. Certo, se uno sogna Modric non può scaldarsi per Badelj, ma qui siamo alla Fiorentina e non mi sembra che Commisso ci abbia ancora lanciati sulla Luna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 6 mesi fa

    È arrivata l’ora per lui di andare in Cina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Rui10 - 6 mesi fa

    A me non è mai piaciuto e spero non torni… Però bisogna ammettere che è andato via perché la vecchia dirigenza non voleva spendere 2 euro in più per il suo rinnovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 6 mesi fa

      Già e lui per “Un dollaro in più” si è comprato una panchina Vista Olimpico! sfv’57

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. robin.b_737 - 6 mesi fa

    Dobbiamo essere obiettivi: la Fiorentina ante Commisso non mi pare desse l’idea di una società e di una squadra in ascesa. Ovviamente ha commesso un errore grave, ma al di là del giudizio personale bisognerebbe ragionare su cosa sia conveniente per noi. Forse lo riprenderei, ma in questo caso dovrebbe essere lui a fare un grosso sacrificio in termini economici. Altrimenti vada pure altrove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bati - 6 mesi fa

      Bravo, l’unico per ora che ragioni con l’organo principale del corpo umano. Chiunque vicino alla Fiorentina sa quanto Milan sia legato a tutto l’ambientee soprattutto quanto i compagni siano legati a lui. Peccato che non si tenga conto che il mancato rinnovo dello scorso anno sia passato dai sistemi di Corvino. Ora la società è nuova ma soprattutto sono tornati Montella e Pradè. Noto in troppi commenti una miope rigidità mentale. Fortunatamente ci sono Pradè e Montella a fare la squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

        Vedi il problema non è la sua volontà di ritornare a Firenze o la voglia di noi tifosi di riprenderlo (per me sarebbe la pedina ideale nel centrocampo viola).Il problema è Lotito che, minimo minimo ci chiede 10 milioni. A quel punto sorge giusta la domanda se sia utile spendere 10 milioni per un giocatore che si è svincolato a zero?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bati - 6 mesi fa

          Vedi caro 29agosto, tu tiri fuori dei problemi che a noi tifosi non competono. Come puoi pensare di preoccuparti di una cosa per la quale c’è un proprietario che ha appena speso 170 milioni di euro, un consiglio di amministrazione, e un direttore sportivo e un allenatore. La valutazione costi / opportunità è tutta loro. Tu ti preoccupi di aspetti, se posso permettermi, inutili. Possiamo dire che potrebbe apparire ridicolo ma se complessivamente dovesse convenire, lo possono sapere solo loro. Per me l’uomo prima e il giocatore dopo meriterebbero un esborso di quale entità non te lo so dire.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

            Vedi caro bati, i costi dei giocatori sono SEMPRE dei problemi che riguardano anche noi tifosi perché a fronte di 10 milioni da sborsare per Badelj (ASSOLUTAMENTE NO!!!!) noi tifosi potremmo rinunciare a vedere in campo altri giocatori che ci farebbero “godere”. I costi caro bati saranno anche problemi della società ma SEMPRE si ripercuotono sui tifosi perché noi non siamo la Juventus che può mettere sul mercato 200 milioni, noi ne possiamo mettere 50 e se 10 vanno a compensare un errore fatto (anche se da altri) appena poco tempo fa non va bene. Pagare li pagano LORO, come tu dici ma che non debbano interessarci mi pare MOLTO FUORI LUOGO

            Mi piace Non mi piace
        2. Burlamacchi - 6 mesi fa

          Leggere TE che commenti su Badelj è veramente il colmo!

          L’estate scorsa scrivevi certe scemenze su di lui e sull’acquisto di Norgaard, che si fatica a credere che tu abbia la faccia tosta per commentare ancora.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. 29agosto1926 - 6 mesi fa

            Te saresti capace d’inventate chissà cosa. Fai proprio come Salvini BLATERI É BASTA.

            Mi piace Non mi piace
      2. corsaroviola - 6 mesi fa

        sicuro su quale sia l’organo principale? recenti studi indicano l’intestino …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bati - 6 mesi fa

          in quel caso probabilmente verresti annoverato tra i geni

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Tagliagobbi - 6 mesi fa

    Ma nemmeno se si paga da solo lo stipendio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lk - 6 mesi fa

    Se lo riprendono, non rinnovo l abbonamento dopo anni e anni. Nn solo c ha abbandonato in un momento assai particolare, anche a 0 e per giunta adesso dovremmo pure pagare. Ha fatto sempre panchina, a Firenze ha avuto la fortuna di giocare per poi tornare nell oblio alla Lazio. Vai in Cina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. bati - 6 mesi fa

    Speriamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Staffa - 6 mesi fa

    nemmeno se fa pubbliche scuse e ammette di essersi sopravvalutato lo riprenderei…stai a roma a scaldare la panca e contare i tuoi soldarelli vai…tanto è quello che ti interessa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gimmy.firenze - 6 mesi fa

    Per me sta bene li dov’è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy