Juan Guillermo Cuadrado ha parlato dal ritiro della nazionale colombiana del Mondiale in Brasile e della sua stagione in viola:
news viola
Cuadrado: “Il Mondiale? Lo sognavo fin da bambino”
“Contento per la grande stagione con la Fiorentina”
"L'assenza di Falcao è una cosa triste per tutti noi, ma dobbiamo alzare la testa e andare avanti, perché la vita va avanti. Questo è il calcio: fatto di momenti belli e brutti. Penso che sia stata una buona decisione per lui, Radamel ci ha parlato quasi come un medico, sapeva esattamente come si sentiva, e credo che questo sia una buona cosa per il suo recupero. Siamo molto dispiaciuti di non averlo, perché è un grande giocatore che da grande valore alla nostra squadra, cosi come ci dispiace per le assenze di Muriel e Perea."
Sulla sua Colombia: "Credo che ogni selezione sia modellata da non avere grandi giocatori a causa di infortuni. La verità è che abbiamo anche buoni giocatori , grandi attaccanti dietro a Falcao, che hanno fatto il proprio cammino e speriamo che possano brillare. Il Mondiale? Lo sognavo da bambino. Quest'anno ho fatto una grande stagione con la Fiorentina e per questo sono contento. Ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di far parte di questo gruppo, speriamo di andare avanti con la stessa allegria e felicità di sempre”
L.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA