Criscitiello: “Trattenere Chiesa un autogol, va venduto. Montella? Ha più vite dei gatti”

Criscitiello: “Trattenere Chiesa un autogol, va venduto. Montella? Ha più vite dei gatti”

Michele Criscitiello dice la sua sul futuro di Chiesa

di Redazione VN

Un estratto dell’editoriale di Michele Criscitiello per Tuttomercatoweb.com:

Nel frattempo, all’Europeo Under 21, Chiesa si è presentato con due biglietti da visita per Commisso. Trattenerlo a Firenze rischierebbe di diventare un autogol. Va ceduto, ora, che è al top del valore e con quei soldi bisognerà comprare tre grandi calciatori per rifondare la Fiorentina. Chiesa ha lanciato da Bologna due carte per Rocco: una con lo stemma della Juve e una con quello dell’Inter. Tieni, scegli tu. Basta che sia una delle due. Se la prima mossa del nuovo management, riportare in viola Pradè, è stata quella giusta lascia non pochi dubbi la conferma di Montella che avrà la terza occasione a Firenze. Ha più vite lui dei gatti. Chissà se questa volta facendogli anche la squadra forte riuscirà a raggiungere un obiettivo all’altezza della nuova proprietà e della piazza viola.

Violanews consiglia

Cutrone, Praet, De Paul, e non solo: il restyling (o rivoluzione) targato Pradè

Mbappé, Benedetta e la maglia di Martín: Chiesa vuole dei palcoscenici così

21 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Freddy - 3 mesi fa

    Il direttore di Sportitalia? E allora! Dovremmo rimanere impressionati e silenti? Spiacente Dott. Pestuggia proprio in questi giorni a Roma e mancato un nostro concittadino illustre nel mondo che per la Fiorentina non le ha risparmiate a nessuno.
    Io sono solo un umile e modesto tifoso, preferisco andare contro tutto e tutti per i nostri colori figuriamoci se mi faccio impressionare da opinioni ridicole altrui, come quelle del direttore di Sportitalia.
    Gente che scrive quello che ha scritto lui è chiaro che modello di calcio vuole e condivide, quando le opinioni sono ingiuste è un dovere combatterle ed il silenzio una colpa. Ciò nonostante rimane un dovere per lei riportare le opinioni di tutti sé espresse in maniera civile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 mesi fa

    Mah ‘nsomma, non sarai un gatto ma se sei ancora al tuo posto dopo quell’uscita sul calcio femminile, un due o tre vite come Super Mario Bros. ce l’hai anche te, mi sa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Violaceo - 3 mesi fa

    Ma vi rendete conto la faccia di questo individuo , chiesa ora è al top del valore , vergognoso , diciamo che se fa un Europeo di categoria poi ci vuole di più ai tuoi amici gobbi mafiosi per prenderlo l’anno prossimo , ti rode che non c’è più il panzone che regala ehhhh , fino a quando questi giornalai non capiscono che la storia a Firenze è cambiata , dovremmo ascoltare tutti i giorni le solite cazzate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Julinho - 3 mesi fa

    Criscitello, ma questo chi è? Da dove sbuca fuori? Ma non pensate che a forza di postare pareri di cani e porci alla fine anche questo sito diventi poco credibile? Qui l’unica autorete è quella di far parlare gente come questo personaggio che non si capisce quale ruolo voglia assumere grazie alle bischerate che spara. Da chi è pagato? Dai gobbi o dagli strisciati blù e neri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 3 mesi fa

      Intanto la invito a tenere un comportamento più consono. Criscitiello che lei voglia o no è il direttore di Sportitalia. Può non essere d’accordo con i suoi pareri ma la invito a usare un linguaggio diverso senza razzismo spicciolo altrimenti saremo costretti a badare i suoi commenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Julinho - 3 mesi fa

        Carissimo Dr. Pestuggia mi spiace che anche lei sia travolto dal perbenismo fariseo che attanaglia questa nostra Società. Lungi da me essere razzista. Mai stato. Assolutamente. Parlare di squadre minori come Avellino, Caserta e Benevento evidenzia la scarsa preparazione del Signore in questione, che chiaramente dimostra almeno in queste assurde dichiarazioni, presunzione di voler parlare di una squadra che sta a 500 Km di distanza da lui senza sapere poco o nulla della attuale situazione e della sua nuova proprietà. Anche se, come lei dice, copre l’incarico di Direttore di Sportitalia.
        Anzi rivestendo tale carica dovrebbe esprimersi con maggior proprietà e attenzione.
        Per rispetto di tutti, ad iniziare dai Tifosi Viola.
        Quindi le ribadisco, nessuna forma di razzismo (questo nei confronti di chicchessia) che è davvero un’altra cosa.
        Saluti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Violentina - 3 mesi fa

    poverino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gasgas - 3 mesi fa

    Se non sbaglio è di Avellino…
    Non credo ci sia da aggiungere altro…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Pikkio - 3 mesi fa

    Perché pubblicate la feccia?
    Lui non si vergogna, ma voi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Max13 - 3 mesi fa

    Criscitiello vergognati! Non hai un minimo di pudore, sei a libro paga dei gobbi. Un ragazzo di vent’anni sarebbe al top ? Ma non ci fare ridere, sei spudorato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Lk - 3 mesi fa

    Le parole di questo vogliono destabilizzare, condizionare e in un certo vorrebbero indicare una via… Ma vale come spada quando comanda denari a briscola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ziocane - 3 mesi fa

    Ma uno con quella faccia come fa anche solo ad essere preso in considerazione? attendibile non più di Mosca e il suo pendolino. A LAVORARE! già che ci sei porta anche il tuo amichetto allergico allo shampoo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. user-13657845 - 3 mesi fa

    Caro Criscitiello….Come dice Rocco “i soldi non sono un problema” , perché comprare 3 giocatori intorno a Federico no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. ida viola - 3 mesi fa

    Chiedo, gentilmente, se qualcuno mi può spiegare perchè questo personaggio, di cui ignoro la professione, continua a intervenire su conversazioni inerenti tifosi della FIORENTINA
    Eventualmente farei volentieri a meno anche del suo compare pedullà.
    Se volete mi potete tranquillamente smentire, ma non danno mai notizie interessanti e, quando va bene, possibilmente sempre in toni negativi nei confronti dei nostri splendidi colori VIOLA.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. BVLGARO - 3 mesi fa

    prima o poi toccherà anche a te criscitello…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. violaebasta - 3 mesi fa

    Criscitiello ma una padella di mazzi tuoi no? Ma pensa al Napoli e lascia stare chiesa dov’è!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Amaral - 3 mesi fa

    Se lo dice Criscitello che Chiesa piu di cosi non puo’ valere vuol dire che e’ una bischerata, se la Fiorentina lo tiene almeno un anno magari fa lo scherzetto di andare in Champions o alla peggio un piazzamento Europa league tranquillo , Chiesa vale ancora di piu. E poi perche deve andare alla Rubentus? Il ragazzo e’ gobbo??? Ha mercato ovunque….ha 21 anni e se l’e’ furbo sta ancora un anno qui, poi Inghilterra o Spagna a prendere soldi veri e trofei veri….se poi vuole andare dai perdenti bianconeri faccia pure. Vincera’ (forse) il campionatino italianino ma in Europa nulla…meglio una Fiorentina piccola oggi che una Rubentus forte domani, da retta. e tu ti perdi in quella squadra squallida.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Sergio S - 3 mesi fa

    Ecco un altro pennivendolo prezzolato, servo delle strisciate e pieno di snobismo verso le squadre di rango inferiore, fra le quali mette ovviamente pure la Viola…spero che Rocco lo smentisca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. user-2073653 - 3 mesi fa

    Ma questo ancora non l’ha assunto Pantaleone per raccogliere le olive?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Lollo26 - 3 mesi fa

    Redazione non ci interessano le parole di Criscitiello che ricordo era direttore di tuttojuve (e forse lo è ancora).
    Poi ora dice che pradè è ok, una settimana fa sosteneva il contrario, cioè che corvino era da salvare.
    Essendo stato direttore di siti juventini mi pare che sia di parte e il suo giudizio conti il giusto.
    Su Montella io forse sono di parte perché ho ancora negli occhi i 3 anni fatti, ma mi pare che il suo giudizio sia totalmente ingeneroso.
    “Vediamo se si salva con una squadra buona” criscitiello farebbe bene a ricordarsi gli altri 3 anni di Montella e che cosa fece con la squadra buona.
    Spesso si ha la tendenza a dimenticare o a ricordarsi solo ció che ci fa comodo.
    Non è riuscito a invertire la rotta quest’anno ed è vero, ma ricordo che pioli prima di dimettersi aveva fatto 4 punti in 8 partite, tanto meglio?
    Il giudizio va contestualizzato alla situazione, ai giocatori, e al momento che stava vivendo la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 3 mesi fa

      Con un cognome del genere non poteva che dirigere tuttojuve…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy