Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha parlato prima della presentazione di Vincenzo Montella, alla sua seconda esperienza sulla panchina viola:
“Alle volte un direttore si trova a dover prendere una decisione forte e velocemente. La scelta di Vincenzo è stata per noi la migliore, condivisa da tutti. Per lui parla la sua storia, conosce Firenze e la sua storia. Per noi rispondeva al meglio, in un momento in cui non era facile cambiare in corsa, siamo riusciti a trovare il meglio. Anche la proprietà è molto felice, Vincenzo è una soluzione per il presente e anche per il futuro”.
Antognoni: “Volevamo un allenatore di spessore, e abbiamo scelto Vincenzo”
non compreremp più il tuo olio,era ed è grasso,non lo sai fare.
Un tecnico per il futuro e un DG per il trapassato remoto…
“Per lui parla la sua storia, conosce Firenze e la sua storia”
La sua storia? eccola qua.. è anche la vostra, vedo che avete la memoria corta.. ve la rinfresco:
http://www.violanews.com/stampa/repubblica-di-piu-non-si-puo-fare-montella-mette-a-nudo-il-progetto-fiorentina/
Vedete di ripetervi mi raccomando.
Purtroppo Corvino non ce lo togliamo di dosso. Voglio ridere quando Montella dovrà fare la squadra del prossimo anno e lui gli imporrà Benassi. Il tiki taka con Benassi sarà uno spasso.
Ormai qualsiasi commento sarebbe come sparare sulla croce rossa… inascoltabile, sembrava uno sketch di avanspettacolo… veramente un miracolato dalla vita…
Fino a che ci sei te la Fiorentina non ha futuro. Vattene!!!
Alla redazione. Dopo ci fate la parafrasi completa dell’intervista di Corvino? Perchè io sinceramente mi son perso..
Corvino sei penoso vattene via, sei la rovina sportiva della Fiorentina te e l’uomo nero che non sa una mazza di calcio via a pedate e senza medaglina