news viola

Corvino: “Sono tornato a casa, c’è tanta emozione”. Cognigni: “Ritorno voluto da ADV”

"La telefonata dei fratelli Della Valle e di Cognigni dicendomi 'torna a casa' mi ha inorgoglito. Conosco la passione dei tifosi e il loro legame con la squadra. Spero che questa nuova sfida possa soddisfarli"

Redazione VN

Così Pantaleo Corvino a Violachannel nel giorno del suo ritorno al Franchi: "C'è l'emozione di ritornare dove sono stato di casa per molti anni. Non posso nascondere questa emozioni. Sto ricominciando ad annusare l'odore di casa, è un'emozione e un orgoglio. Riavvicinamento alla Fiorentina? C'è stato dopo che si è chiuso il rapporto con il Bologna. La telefonata dei fratelli Della Valle e di Cognigni dicendomi 'torna a casa' mi ha inorgoglito. Il mio cuore è viola. Conosco la passione dei tifosi e il loro legame con la squadra. Spero che questa nuova sfida possa soddisfarli".

Sempre al media ufficiale ha parlato anche il presidente esecutivo Mario Cognigni: "Non è stato difficile convincere Corvino, ci conosciamo da tantissimo tempo. C'è unita di intenti. La famiglia Della Valle, Andrea in particolare, ha lavorato per riportarlo a Firenze. È un bellissimo ritorno, speriamo di continuare il lavoro che abbiamo iniziato". Dalle 12 la conferenza stampa in diretta testuale su Violanews.

tutte le notizie di