news viola

Corvino: “Nei momenti difficili bisogna stare uniti. 59 punti sono un buon risultato”

"Pioli? Pensiamo al presente. Conosco i tifosi viola e sono scontenti, ma chiedo di restarci vicini"

Redazione VN

Il Dg viola Pantaleo Corvino a fine partita nella zona mista: “Bisogna avere consapevolezza di avere una rosa importante, sia chi va in campo chi fuori dal campo. Un plauso ai ragazzi che nonostante il clima non favorevole hanno cercato di dare il meglio e portare a casa la vittoria. Essere a 59 punti vuol dire che anche quest’anno abbiamo sbagliato poco. Io vorrei vedere sempre i tifosi contenti, questo loro rammarico è una cosa che mi rattrista perché a volte li vediamo lontani, così come l'ambiente. Nelle sofferenze bisogna stare uniti e a volte non succede, bisogna cercare di fare di più per renderli contenti, lavorando e dando il massimo tutti i giorni.

Cercheremo di ripartire nel futuro con una Fiorentina con delle risorse tecniche importanti, questo gruppo è arrivato per 4 anni in Europa e ci sembrava giusto dargli fiducia. Faremo le nostre analisi a fine campionato e cercheremo il giusto mix di esperienza e gioventù. Pioli? Non sono stato credibile quando abbiamo fatto la conferenza stampa in 3, insieme a Sousa. Di futuro ne parleremo a fine anno. Conosco benissimo i tifosi viola, vogliono sempre vincere, il rammarico di non essere in Europa è tanto. Hugo? Per adesso parliamo del presente".

Ai microfoni di Radio Bruno: "Siamo di quelli abituati a non mollare mai e approfittare degli errori degli altri. Cerchiamo di vincere sempre e raggiungere qualche traguardo. Mollare non fa parte del nostro DNA. Mentre gli altri pensavano al futuro noi lavoriamo per il presente. Oggi abbiamo 3 punti in più dell'Inter e siamo a pari con il Milan, quindi complimenti a questi ragazzi".