news viola

Corvino: “Mercato preciso e funzionale. Tratteniamo i migliori con sacrifici”

"Borja Valero non ha recuperato. Zappacosta-Tomovic? Niente di vero"

Redazione VN

Direttamente dallo Juventus Stadium, Premium Sport ha intervistato il Direttore Tecnico della Fiorentina Pantaleo Corvino. Queste le sue parole: "Stiamo sviluppando delle idee precise nel mercato con molta intelligenza. Siamo molto coerenti tra quello che diciamo e come ci muoviamo. Borja Valero alla Roma? La società sta facendo un grosso sacrificio per tenere il gruppo che l’anno scorso ha fatto bene. Il sogno era questo e si sta concretizzando. Stiamo completando il gruppo con acquisti giusti e funzionali che devono definire la rosa. Purtroppo Borja non ha recuperato per stasera. La trasferta di Valencia gli ha causato una distrazione alla caviglia, si è impegnato tantissimo per recuperare, ma non se la sentiva. Stiamo cercando di fare il massimo per recuperarlo alla prossima.

Scambio Zappacosta-Tomovic? Lo sto solo leggendo dai giornali. Non ci sto pensando, non abbiamo intenzione di mettere sul mercato Tomovic.

Juventus? La affrontiamo come prima della classe, come da 5 anni a questa parte, però speriamo che la nostra prestazione sia ottima e possa sfociare in un risultato positivo".

tutte le notizie di