Pantaleo Corvino, Direttore dell'Area Tecnica della Fiorentina, è stato intervistato da Rai Sport e ha così parlato del mercato dei viola e non soltanto:
news viola
Corvino: “Il nostro futuro è già partito, i Della Valle ci stanno vicino e sono pronti a investire”
Il mercato e le dinamiche della Fiorentina con le parole del dirigente viola
Il nostro futuro è già partito con un'idea precisa e coraggiosa. Lo abbiamo fatto partendo da un nuovo ciclo e da una squadra che era fra le più vecchie che ora è fra le più giovani d'Europa. Sappiamo che partiamo con un handicap a livello economico determinante per ambire a certi obiettivi, ma è un'idea giusta per essere velleitari nel futuro. Tale idea è stata ben accettata dai nostri tifosi e lo dimostra il record di pubblico nelle prime sei gare. Anche la proprietà ha sempre la voglia di migliorare tale progetto facendo tutti gli sforzi possibili.
Marotta? Sento qualcuno che accosta i dirigenti ai grandi attaccanti: lui è sempre stato capace dovunque abbia lavorato, quindi se gli ultimi scudetti della Juve sono concisi con la sua presenza vuol dire che il vizio non lo ha perso e ci proverà anche in nerazzurro.
http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-pioli-fai-qualcosa-di-calcio-pjaca-riscatto-neanche-con-la-pistola-alla-tempia/
http://www.violanews.com/calciomercato/gli-occhi-dello-united-su-milenkovic-ecco-la-richiesta-della-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA