Il Dg dell'area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato del momento della squadra a Sky Sport 24: “Il nostro sforzo è essere razionali, la squadra ha sempre lottato per il sesto posto e ancora è in corsa matematicamente. Sousa? Qualcosa ha portato il malumore verso il nostro tecnico ma noi lo abbiamo supportato. Faremo delle analisi ma non adesso, non è il momento. Pensiamo al momento attuale e basta. Bernardeschi? Abbiamo già detto dell'offerta che abbiamo fatto che è all'altezza, vogliamo essere attrezzati con chi sente la maglia viola addosso.
news viola
Corvino: “Bernardeschi? Vogliamo chi sente la maglia addosso. Sousa ha del malumore”
"Sousa? Qualcosa ha portato il malumore verso il nostro tecnico ma noi lo abbiamo supportato. Bernardeschi? Vogliamo essere attrezzati con chi sente la maglia viola addosso"
La società è rappresentata da una proprietà che garantisce il proprio sostegno umano ed economico. Il 10 di ogni mese paga i suoi dipendenti e questo è un aspetto importante: è una società solida ed importante. Mancato ritiro? Sono altre considerazioni, è chiaro che i tifosi non vorrebbero mai vedere la squadra perdere ma purtroppo ci sono partite che lasciano amarezza. Lo striscione dei tifosi (Clicca qui) è figlio di questa situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA