news viola

Convocati Cile, contrariamente ai pronostici Mati Fernandez resta a casa

Tra poco più di due settimane sarà di nuovo tempo di Nazionali. Il campionato si fermerà tra il 7 e il 16 ottobre per dare spazio alle Nazionali. Il Cile …

Redazione VN

Tra poco più di due settimane sarà di nuovo tempo di Nazionali. Il campionato si fermerà tra il 7 e il 16 ottobre per dare spazio alle Nazionali. Il Cile di Jorge Sampaoli disputerà due amichevoli con Perù e Bolivia il 10 e il 14 ottobre e il ct della Nazionale cilena ha diramato poco fa la lista dei convocati chiamando 3 calciatori del campionato italiano.

Nella lista di Sampaoli ci sono Arturo Vidal della Juventus, Gary Medel dell'Inter, e Carlos Carmona dell'Atalanta. Assente, nonostante le buone prestazioni, Mati Fernandez della Fiorentina che i media cileni davano per sicuro convocato (Leggi qui)

Questa la lista dei convocati di Sampaoli: Claudio Bravo, Miiko Albornoz, Mauricio Isla, Gary Medel, Eugenio Mena, Gonzalo Jara, Charles Aránguiz, Marcelo Díaz, Arturo Vidal, Enzo Roco, Eduardo Vargas, Alexis Sánchez, Carlos Carmona, Francisco Silva, Rodrigo Millar, José Pedro Fuenzalida, Pedro Pablo Hernández.