Arrivano le ultime notizie dal campo per quanto riguarda la Fiorentina. Notizie non certo per Matias Vecino che nella gara di ieri ha dovuto abbandonare per un problema muscolare. Pessimismo quindi per il recupero del mediano viola anche se non dovrebbe uscire un report medico da parte della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Radio Bruno il problema che ha fermato Vecino nella trasferta di ieri sera di Udine dovrebbe essere una contrattura muscolare. Un guaio fisico che mette in forte dubbio il giocatore d Paulo Sousa per la gara di domenica con ala Juventus.
news viola
Contrattura muscolare per Vecino. Domenica ci sarà anche Andrea Della Valle
Il centrocampista viola, nonostante alcun report medico da parte della Fiorentina, rimane in forte dubbio per la gara contro la Juventus
Nella giornata di oggi la squadra viola ha effettuato un allenamento di scarico. Presenti ai campini il dirigente Andrea Rogg e il Ds Daniele Pradè. Assente invece il presidente Mario Cognigni. Per quanto riguarda la gara di domenica sera contro la Juventus ci sarà anche il patron viola Andrea Della Valle sugli spalti, che potrebbe arrivare nella serata di sabato a Firenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA