news viola

“Conference? Torneo dei delusi. A Firenze il Napoli farà il minimo sindacale”

“Conference? Torneo dei delusi. A Firenze il Napoli farà il minimo sindacale” - immagine 1
Mimmo Carratelli, nel giornale "Il Roma". ha commentato la sfida di oggi tra Fiorentina e Napoli. Ecco parte del suo commento: 
Redazione VN

Mimmo Carratelli, nel giornale "Il Roma". ha commentato la sfida di oggi tra Fiorentina e Napoli. Ecco parte del suo commento:

In questa valle di lacrime azzurre, mentre siamo al nono posto tra tutte le valli di lacrime, non ha senso piangere per l’assenza di Osimhen a Firenze. In una partita che vale la partecipazione alla prossima Conference League, il torneo europeo per i delusi, chi se ne importa. Fiorentina-Napoli, penultimo tormento di questo campionato, è motivo di orgoglio per la squadra viola, che ha già giocato una finale di Conference League, persa contro il West Ham, e ne giocherà un’altra a fine maggio contro l’Olympiakos ad Atene. Escluso dal paradiso della prossima Champions, il Napoli dà poca importanza alla Conference, considerandola una diminuzione della sua gloria perduta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.