news viola

Comotto: “Cartellino viola a Klose? Mi fa un po’ strano”

“Ovrebo? Mi ha tolto un sogno, il più grande della mia carriera”

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu, Pentasport, è intervenuto l'ex Fiorentina Gianluca Comotto, che adesso milita nel Cesena in Serie B.

Comotto, che giocò la partita di Champions contro il Bayern dove Klose segnò in fuorigioco, giudica il cartellino viola che, per questo mese, se l'è aggiudicato proprio l'attaccante tedesco, premiato per aver segnalato un fuorigioco palese in Napoli-Lazio.

"Avesse vinto qualche anno fa il premio, con un bel gesto nella partita di Champions, sarebbe stato molto meglio. Forse non si era neanche accorto del fuorigioco. Nella vita, però si cambia. Reputo questo un bel gesto, di superiorità, da parte della Fiorentina. Mi fa un po' strano, però, a distanza da anni.

Non tutti, comunque, avrebbero segnalato un fuorigioco come ha fatto Klose, anche se era così evidente che non poteva fare diversamente.

Ovrebo? Mi ha tolto quello che poteva essere il raggiungimento più alto della mia carriera, il quarto di Champions. Non lo scorderò io ma nemmeno i tifosi della Fiorentina".

MATTEO DOVELLINI