Commisso si fa sentire: incoraggiamento alla squadra e voglia di ringraziare i tifosi

Il presidente ha parlato ancora alla squadra dall’America

di Redazione VN

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, prima della partita col Verona il presidente Rocco Commisso si è collegato con la squadra, per esprimere la propria vicinanza ai giocatori di Prandelli, incoraggiarli e spronarli a ottenere un risultato positivo da dedicare ai tifosi, anche oggi encomiabili nel sostenere la Fiorentina all’uscita dall’albergo. Il presidente, com’è naturale, si aspetta di veder confermati anche oggi i buoni segnali visti mercoledì col Sassuolo.

Segui la gara con la nostra diretta testuale

Commisso
FLORENCE, ITALY – OCTOBER 07: President Rocco Commisso of ACF Fiorentina during the international friendly match between Italy and Moldova at Artemio Franchi on October 7, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 1 mese fa

    grazie Rocco … your gift is appreciated ASSAI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alex9000 - 1 mese fa

    Caro Rocco, io ti capisco, ci sono delle negatività come ombre su questa squadra, alcuni giornalisti, qualche critico, parecchi politici, sovrintendenti, ex addetti alla cultura,…. ma … ce n’è anche un po’ nella squadra che costringe noi tifosi ad un’ansia che speravamo fosse solo un ricordo.

    Una sola domanda: è questa la nostra dimensione ? Se non si riesce a fare lo stadio, che si fa, tutti gli anni deve essere uno stillicidio così ?
    Possibile che non ci sia, con 70 mln di monte-ingaggi un altro modo di fare calcio ?

    Alè Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy