Commisso: “Resto ancora una settimana. Iachini? Voi esagerate con le critiche”

Il presidente viola è stato intercettato all’uscita dell’albergo prima di dirigersi verso lo stadio

di Redazione VN
Commissoù

Così Rocco Commisso ad Italia7, all’uscita dell’hotel che lo ospita durante i suoi soggiorni fiorentini, prima di andare al Franchi:

Se ho già votato per le elezioni Usa? Non ancora, ma non vi dico a chi andrà la mia preferenza. Ritorno a New York tra una settimana, la situazione nel mondo a causa del Covid è preoccupante. La posizione di Iachini è traballante? Voi esagerate troppo con le critiche… Mi auguro che l’emergenza sanitaria non rallenti i lavori a Bagno a Ripoli per il centro sportivo.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tonipilat_1415134 - 1 mese fa

    qui di esagerato c’è solo la tua incompetenza!! tante miglia per venire dall’america ad offrire questo indegno spettacolo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. woyzeck - 1 mese fa

    Commisso ex Rocco è sempre più furbo, sembra onesto ma è solo furbo: mantenere le promesse non fatte è semplicissimo, molto più complicato, ma anche molto più onesto, è fare promesse e mantenerle. Inoltre fissare un obiettivo serio, importante, è un DOVERE assoluto nello sport, non farlo è solo da pavidi e furbetti., oltreché decisamente controproducente. Commisso ha tutto per fare una squadra di grande livello, come inizialmente aveva furbescamente proclamato, sta a lui adesso mantenere ciò che aveva detto oppure continuare a prenderci per i fondelli, anche se con grande furbizia… PS. Quante squadre di livello non hanno un attacco degno di questo nome? Credo che questo sia il peggiore attacco da almeno trenta anni a questa parte… E poi le ambizioni si misurano dall’allenatore che scegli: non devi fare il bene di Iachini (che poi non è un metalmeccanico in disgrazia…), ma quello della Fiorentina, altrimenti non stai facendo il tuo dovere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lapis - 1 mese fa

    Avrai pure qualche dollaro ma di calcio capisci proprio nulla. Non è un delitto sai, capita anche ai tuoi collaboratori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Up The Violets - 1 mese fa

    Ma perché aspettare? Si stava tanto bene prima!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LoreBBB - 1 mese fa

    Se ne riparla fra 2 ore pres

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy