Incontro o no tra Commisso e Corvino? Il giallo si infittisce. Di sicuro il dirigente leccese è a Firenze, ma non è sicuro che abbia incontrato il numero uno viola. Quello che è certo, invece, è che poco prima delle 19 l’imprenditore italo-americano è uscito dal suo albergo insieme all’inseparabile Joe Barone ed Elena Covelli, responsabile legale della Fiorentina. Lo riporta Radio Bruno Toscana. Che l’avvocato gigliato stia lavorando alla risoluzione del contratto di Corvino?
Molti tifosi si augurano che si faccia in fretta, ma io vorrei dire una cosa. Il mercato è lento e Corvino era il maestro di quello che fa tutto alla fine, perché l’importante era fare le creste delle creste, ma sto parlando di polli da allevamento, mica altro, e preferiva fare la lima alla fine, e perdere tutto il ritiro, che quest’anno si fa in un posto con figa, pare, e non senza alcuna figa dopo le 21 (lo dico perché vi ho letto, ieri). Quindi c’è tempo. Abbiamo Montella, che è un allenatore che abbiamo solo noi. E poi tutti i DS disponibili, spero. Tutti aspettano Chiesa, tutti aspettano tutto, io dico che arriviamo in tempo per fare tutto, tranquillamente. Per quanto riguarda ieri, non si sono incontrati con Corvino, lo so per certo, perché Corvino si è addormentato nel vedere il golf. Insomma era una società da prelevare e rimettere in moto, a mio modesto parere.
ashtag: non ce l’ho con Montella ne’ con Corvino, brava gente.
Corvino sa che il suo tempo è finito. Avanti un altro e salutiamolo senza accanirci.
Io non mi voglio accanire, ma sapendo che il suo tempo a Firenze è finito, se si dimettesse non farebbe una brutta figura…
Hai lucrato tanto sulla Fiorentina.
Ti aspettano a cucire mocassini. Ciao nini
non dategli una lira a questo qui, che con il giro di commissioni per i suoi bidoni ha fatto più soldi di Commisso
Facciano come vogliono: l’importante è che questo se ne vada a casa!!!
Spero che venga a casa tua..
Corvino go home
Dico solo questo, senza sbilanciarmi per scaramanzia: VOGLIO AUGURARMI CHE SIA COSI’.
Che vada via il prima possibile, i danni che ha fatto in questi tre anni si ripercuoteranno sicuramente nel prossimo anno e speriamo basti! e ricordo che c’era chi diceva che alla fine avremmo dovuto ringraziare Corvino….davvero dei premi Nobel!!
Il grande nonnoconno non è più persona gradita (oddio per me è da diversi anni così) a Firenze. Che sparisca velocemente come i suoi ex padroni.
Veloce veloce a svernare in salento con tutti i soldini guadagnati a fare i giochini a Firenze.
….e credimi, ne ha guadagnati ed imboscati, tanti! per il gioco delle tre carte (comprare caro e far rientrare i soldi come fatture a mediatori), è davvero un grande intenditore!
FV
Caro valdemaro che vada via a me non interessa perché la vedo in modo differente guardo quello che gli è stato ordinato di fare e lui è stato bravo a farlo e chi ti dice che avendo i soldi non possa fare una buona squadra quando ha potuto farlo i risultati si sono visti come tanti buoni giocatori…. Memoria corta… Poi è vero vero ha fatto tutto e di più ma eseguiva gli ordini della proprietà… Se poi va via buon viaggio… Io ho ancora presente il duo fassone e mirabelli… Se capisci….
5 anni al comando e 5 anni di mediocrità… gli unici anni buoni li ha fatti quando seguiva Prandelli. La memoria corta ce l’hai te… Chissà come mai non lo ha chiamato mai una grande squadra…
Già chissà……perchè le altre non avevano Diego Della Valle come presidente