news viola

Cinquini: “Attenzione ai voli pindarici su Gomez”

Oreste Cinquini, attualmente dirigente della nazionale russa, ha parlato ai microfoni di Radio Blu a proposito del mercato viola: “Il problema adesso sono i 30 milioni per Jovetic e la …

Redazione VN

Oreste Cinquini, attualmente dirigente della nazionale russa, ha parlato ai microfoni di Radio Blu a proposito del mercato viola: “Il problema adesso sono i 30 milioni per Jovetic e la situazione Ljajic: scontentare Jovetic vuol dire trattare per Ljajic con lo stesso agente. La Fiorentina però ha dei grandi dirigenti per cui credo che riescano a risolvere queste situazioni. Jovetic vale 30 milioni, però per la crisi che c’è non è così scontata la sua vendita: probabilmente la Fiorentina si dovrà accontentare di un po’ meno.

Jovetic ha espresso la volontà di andare alla Juventus: è problematico però uscire da questa dinamica di mercato con i dirigenti bianconeri. Anche il problema del portiere non è una cosa di poco conto. Gomez? Sarebbe un colpo da novanta: è uno dei migliori in Europa. Mi sembra che si parli un po’ troppo di andare a competere con certe realtà difficilmente raggiungibili. Attenzione a fare voli pindarici. Pizarro? Bisogna vedere da cosa è determinato questo malcontento. Lui è il perno del centrocampo, trovarne un altro non è semplice: Lodi sarebbe un buon nome, ma non è facile da prendere. Lasciamo lavorare i dirigenti viola senza sognare troppo".