Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cieri (Gazzetta): “Fame e determinazione è quello che manca alla Lazio.”

Cieri (Gazzetta): “Fame e determinazione è quello che manca alla Lazio.” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Radi Bruno Stefano Cieri per parlare dell'avvio di stagione della Lazio e il confronto con la Fiorentina
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Stefano Cieri. Queste le sue dichiarazioni:

"Alla terza stagione di Sarri, dopo il secondo posto dell'anno scorso mi aspettavo una partenza diversa da parte della Lazio. La difesa per ora è un grosso problema e tra l'altro la Fiorentina è una squadra se in giornata segna con molta facilità. Il problema non è tanto dei singoli visto l'anno scorso la compattezza che aveva la squadra. Compattezza che quest'anno manca. Probabilmente non c'è quella fame e determinazione in campionato come c'era l'anno scorso. Ultimamente la squadra aveva ritrovato la giusta forma fino al passo falso fatto ieri a Rotterdam. Non c'è grossa differenza fra Lazio e Fiorentina, sta proseguendo il cammino con ottime prestazioni grazie anche alla gestione di Italiano come sta facendo la Lazio con Sarri. L'addio di Milinkovic Savic è stato un duro colpo per la piazza e per adesso non è stato trovato un degno sostituto che non lo faccia rimpiangere."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.