news viola

Chiesa: “Juve grandissima squadra, daremo tutto. I DV fondamentali per vincere”

Il talento viola: "Sarà difficile attaccare ma anche difendere, è una gara complicata. Daremo il 100% per Firenze e per la maglia"

Redazione VN

In un'intervista concessa a Premium Sport, il giocatore della Fiorentina Federico Chiesa ha parlato della sfida contro la Juventus e del momento che sta vivendo la squadra viola:

La Juve è una grandissima squadra, sarà difficile attaccare ma anche difendere, è una gara complicata. Daremo il 100% per Firenze e per la maglia. Vittoria col Bologna? E' stata una vittoria importante perché soprattutto ci ha dato uno stimolo in più per la gara di venerdì sera dopo un brutto ko contro l'Hellas Verona, ora diciamo che siamo più pronti per affrontare la Juve di quanto lo eravamo la scorsa settimana. Gol di Bologna? Più per il gol, ero contento per la vittoria della squadra, venivamo da una sconfitta difficile, nell'esultanza siamo andati sotto la curva dei tifosi, sentivamo questa partita. L'incontro con i Della Valle? E' stato un bellissimo incontro, ci ha fatto vedere che la società è vicina ed è stato fondamentale per la vittoria del giorno dopo.

http://www.violanews.com/stampa/astori-chiama-i-della-valle-sono-indispensabili-la-squadra-ha-bisogno-di-loro/

http://www.violanews.com/news-viola/pro-o-contro-della-valle-il-tifoso-stovini-ha-le-idee-chiare/