Chiesa: “Grande partita, dedico la tripletta a chi mi sostiene. Ricomincia la corsa all’Europa”

Chiesa: “Grande partita, dedico la tripletta a chi mi sostiene. Ricomincia la corsa all’Europa”

Il commento di Chiesa: “E’ stata una grande partita. Pensiamo poco a questa grande vittoria perché domenica ricomincia la corsa per l’Europa”

di Redazione VN

Federico Chiesa, autore di una tripletta contro la Roma, ha parlato così a Rai Sport, dopo la netta vittoria contro la squadra giallorossa:

E’ stata una grande partita. Pensiamo poco a questa grande vittoria perché domenica ricomincia la corsa per l’Europa e sarà importantissimo continuare in questo momento positivo. Lavoro molto e devo ringraziare tutti: mister, magazzinieri, staff, compagni, amici, la mia famiglia. Questa tripletta è per tutti loro, che anche nei momenti difficili sono stati accanto a me. Anche quando non segnavo. Ora siamo tutti felici perché questa Fiorentina gioca bene, approccia bene le partite e lotta. Questo mi rende felicissimo. Muriel? Luis è un grandissimo giocatore. Gioca per la squadra, fa gol, ha esperienza ed è anche un bravo ragazzo. Abbiamo fatto gruppo e si vede in campo. Io simbolo? Sono contento e onorato di giocare per questa maglia ogni domenica. Ora pensiamo a Udine perché sarà difficilissima.

vnconsiglia1-e1510555251366

Chiesa, la dedica è struggente: “E’ tuo Davide!”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mops - 9 mesi fa

    Il primo, vero, grande CAMPIONE della cantera Viola! Se resterai a Firenze, ti meriti il titolo di GranDuca!!!!! Federico la bandiera di tutti i veri tifosi Viola sfv’57

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Zinigata - 9 mesi fa

    Facciamogli un coro ogni domenica e diamogli la fascia da Capitano.

    Inchiodiamolo a Firenzeeeeee

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy