Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Chiarugi: “Il Milan deve stare attento al pareggio, la Fiorentina a viso aperto”

Chiarugi: “Il Milan deve stare attento al pareggio, la Fiorentina a viso aperto”

L'ex viola parla della gara in arrivo contro il Milan

Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Lady Radio, l'ex Fiorentina Luciano Chiarugi ha parlato in vista della gara contro il Milan di sabato:

Nella zona centrale c'è da stare molto attenti e chiusi, cercando sempre di anticipare il gioco. Per noi sarà una partita estremamente difficile, ma il dodicesimo uomo in campo potrà fare la differenza. Il Milan deve stare attento a non perdere o pareggiare, quindi la Fiorentina può affrontare la gara a viso aperto e mettere i rossoneri in difficoltà. Dietro farei giocare Venuti che ha esperienza con Igor, non so se l'adattamento di Amrabat e Pulgar sia un bene perché un centrocampista non avrebbe la velocità o la forza d'urto per contrastare Leao o Ibrahimovic. Italiano? La partenza che abbiamo fatto è stata molto propositiva, i viola dal punto di vista caratteriale sono un'altra squadra con lui. Molti calciatori sono rifioriti, lui dà un'impronta importante lavorando sulla testa e non solo sulla tattica

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Manuel Locatelli of Juventus competes for the ball with Gaetano Castrovilli ACF Fiorentina during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di