Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Cecchi: “Spezia, capisco il tuo dolore per Italiano. È calcio vero”

LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: A banner against Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stefano Cecchi è intervenuto su Vincenzo Italiano e il tormentato rapporto, dopo l'addio, con la tifoseria dello Spezia

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola Stefano Cecchi è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva. Le sue parole - riprese da Spezia1906.com - su Italiano e il tormentato rapporto con la tifoseria aquilotta:

Fin da subito ho capito il dolore degli spezzini e lo Spezia lunedì ha mostrato cosa sia il calcio vero. Ha risposto nella sostanza con il grido d’amore di una città ferita che racconta quanto è importante anche il lato morale di un professionista oltre che quello tecnico. Una piazza intera si è sentita tradita da un allenatore che ha sì fatto benissimo, ma che si è reso conto di aver fatto qualcosa di sbagliato. Ha chiesto scusa e gli va dato atto, ma la reazione è comprensibile e meravigliosa: c’è una città che sente la sua squadra come una cosa propria e dimostra il dolore che ha ancora dentro.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di