Cecchi: “Quando Montella inserisce Eysseric condanna il mercato. Vlahovic? Gol alla Ibra”

Cecchi: “Quando Montella inserisce Eysseric condanna il mercato. Vlahovic? Gol alla Ibra”

Il commento

di Redazione VN

Stefano Cecchi, giornalista La Nazione, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Al gol di Vlahovic ho goduto, l’Inter non mi sta simpatica, vedere Conte arrampicarsi sugli specchi mi fa stare bene. Un gesto tecnico clamoroso, Skriniar lo fa allargare pensando di metterlo fuori posizione, invece si inventa un gol da grande centravanti. Prima di quell’episodio ho visto una squadra che entra in campo impaurita e che prende un gol che non si deve prendere, che nel primo tempo se la gioca senza mai entrare in area. L’inizio del secondo tempo mi ha preoccupato, vedevo una squadra inerme e alle corde. Quando Montella mette Eysseric fa una mossa che è un atto di accusa alla campagna acquisti, una sorta di manifesto ideologico di ‘voi date la colpa a me, ma questa squadra non ha alternative’. Poi arriva il destino, Vlahovic fa un gol alla Ibrahimovic e tutto questo viene cancellato. Possiamo anche cambiare allenatore, ma a gennaio servirà rinforzare la rosa, altrimenti non si va lontano”.

 

Violanews consiglia

VN – Florenzi ha scelto Firenze, oggi incontro d’addio con Petrachi

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bianco - 9 mesi fa

    Caro Cecchi senza Ribery uscito Chiesa infortunato con Benassi a posto di Badelj al posto di Castrovilli Montella gli ultimi minuti chi doveva far entrare ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gummarith - 9 mesi fa

    Caro Cecchi, che la squadra avesse dei limiti è risaputo e confermato anche dalla Fiorentina stessa a partire dai dirigenti. Mi spiace vedere e sentire alla radio che la tua accidia ed aggressività contro la Fiorentina sia aumentata facendoti perdere equilibrio. Consiglierei un pò di stacco e sano riposo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. 29agosto1926 - 9 mesi fa

    Caro Cecchi, troppe dietrologie! Ti stai atteggiando a “so tutto io”. E’ pericoloso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bura_2831690 - 9 mesi fa

    Io penso che abbia messo Eysseric semplicemente perché Castrovilli aveva dei problemi fisici

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy