Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Jovic mi ha stregato, è di un altro livello”

Jovic Brovarone
Stefano Cecchi su Vincenzo Italiano e Luka Jovic

Redazione VN

Il giornalista e tifoso viola, Stefano Cecchi, è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno per parlare delle prime impressioni da Moena sulla Fiorentina: "Italiano da vicino impressiona. Dà veramente l'idea di essere un martello e che il suo calcio sia un calcio didattico".

Su Jovic

"Chi mi ha colpito? Quel signore arrivato dal Real Madrid là davanti. Se ancora dicono che è in ritardo di condizione, mi chiedo dove possa arrivare quando sta bene. Il tocco ce l'ha, tiene la palla in un modo incredibile, la difende bene e ha un bel calcio. Se questo è veramente l'antipasto di Jovic, quest'anno ci divertiremo. Senza togliere niente a Cabral, ma il serbo dà veramente l'idea di essere di un altro livello".

Sul centrocampo

"Io sono dell'idea che quest'anno con Amrabat e Mandragora hai più alternative e che puoi fare qualcosa di diverso che prima non potevi fare. L'arrivo di un giocatore come Bajrami a me piacerebbe, perché è un centrocampista che vede la porta e che in questo momento serve come il pane alla Fiorentina, vista che lo scorso anno i gol delle mezze ali sono mancati". -> LEGGI TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI DELLE SQUADRE DI SERIE A

Vincenzo Italiano
tutte le notizie di