news viola

Cecchi Gori torna in pista: presto un provino per Ballando con le stelle

Vittorio Cecchi Gori torna in pista, quella da ballo di Milly Carlucci, la conduttrice di “Ballando con le stelle”...

Redazione VN

Vittorio Cecchi Gori torna in pista, quella da ballo di Milly Carlucci. La conduttrice di “Ballando con le stelle”, il talent show del sabato sera di Raiuno, che ripartirà a febbraio, ha lanciato una sfida all'ex patron della Fiorentina e grande produttore del cinema italiano: un provino per entrare nel cast di "Ballando". La “proposta indecente” è andata in scena sabato scorso a “Il Sabato italiano”, il salotto tv di Eleonora Daniele dove ormai Cecchi Gori è di casa (il 30 dicembre andrà in onda una lunga intervista che l'ex numero uno della Fiorentina ha concesso alla Daniele). L'imprenditore romano, ma fiorentino d'adozione, sta facendo una sorta di percorso “riabilitativo” per tornare in forma: segue una dieta, fa attività fisica con un personal trainer e un medico perché, come ha detto lui stesso “ho fatto il bischero. E a quest'età non si può”.

Insomma, a 75 anni, dopo una lunga assenza dalla tv e dai cinema, l'ex marito di Rita Rusic ed ex compagno di Valeria Marini è pronto a rimettersi in gioco. Durante le ospitate a "Il Sabato italiano", Cecchi Gori ha raccontato il difficile momento che sta vivendo, rimasto solo e abbandonato da tutti. Milly Carlucci, che con il suo “Ballando on the road” ha una finestra all'interno del programma della Daniele, ha colto la palla al balzo per arricchire il nuovo cast di "Ballando". “Vittorio, ho una proposta per te: visto che hai iniziato questo bellissimo percorso con Eleonora, voglio contribuire anche io” ha detto la Carlucci.

“Nella tua tabella di marcia per ritrovare la forma fisica potresti aggiungere il ballo. Così puoi fare un provino per Ballando. Accetti la sfida?” ha chiesto la conduttrice. “Bene, accetto” ha commentato Vittorio. E Milly: “Guarda che ti devi impegnare, Eleonora e io ti staremo con il fiato sul collo”. Dopo aver prodotto centocinquanta film, per Cecchi Gori è arrivato il momento una “remise en forme” pazzesca per approdare sulla pista da ballo più famosa della televisione dove incontrerà concorrenti agguerriti tra cui – si vocifera – il vulcanico Massimo Ferrero, attuale proprietario della Sampdoria e imprenditore cinematografico. Lo scrive Lanazione.it.

http://www.violanews.com/news-viola/nardella-comunicato-positivo-nuovo-stadio-ora-parola-ai-tecnici/

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-fatti-investimenti-importanti-la-proprieta-pensa-al-futuro/