news viola

Cecchi: “Fallimento essere a nove punti dal Torino. Impresa possibile a Bergamo”

Il parere del giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Bruno Toscana, il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato del momento della Fiorentina:

La Fiorentina ha pareggiato nuovamente, ma non esce malissimo dalla partita di ieri. La squadra ha dei problemi frutto di una campagna di rafforzamento che è stata tutto tranne che di rafforzamento. La Fiorentina non aveva Chiesa nel primo tempo, il suo giocatore più scintillante, ma non ha demeritato. Ieri ho visto dei piccoli passi in avanti rispetto a Lazio e Cagliari. Vorrei rivedere la Fiorentina di inizio stagione. Il dislivello tra Fiorentina e Atalanta non è quello che racconta oggi la classifica, l'impresa in Coppa Italia non mi sembra impossibile. Se la Fiorentina dovesse vincere questa battaglia sportiva, quanta forza in più avresti per tenere Chiesa e Veretout? Essere a nove punti dal Torino è un fallimento. Sbaglia chi pensa che è tutta colpa di Pioli. Se perdiamo a Bergamo, ci sarà tempo per sparare su tutti.

http://www.violanews.com/news-viola/21-giorni-di-agonia-frosinone-tra-una-partita-inutile-e-lamaro-ricordo-targato-sousa/

tutte le notizie di