Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cecchi: “Con Vlahovic usiamo la testa, non il cuore. Sullo sfogo di Commisso…”

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VLAHOVIC

Il commento del noto giornalista fiorentino

Redazione VN

Stefano Cecchi, giornalista de La Nazione e noto tifoso viola, è intervenuto così ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per commentare i temi più caldi in casa Fiorentina:

"Come ne usciamo dal caso Vlahovic? Il tifoso si sente tradito da un ragazzo che raccontava altri scenari viola. Se improvvisamente tutto questo crolla chi tifa viola cosa deve fare? Non dobbiamo cercare razionalità in qualcosa che nasce dalla pancia. Commisso si è sentito tradito ed ha raccontato una delusione umana. E' un guizzo d'orgoglio che però da un certo punto di vista spiazza anche i procuratori perchè adesso è tutto alla luce del sole. Il giocatore così se ne andrà alle condizioni del Presidente. Vlahovic ha ancora il contratto di un anno e mezzo a differenza di Belotti e Insigne che però giocano con serenità. E per questo dico: "Giochiamocela la carta Dusan" e iniziamo a preparare l'alternativa: Lucca per esempio, ma da giugno. Dusan è ancora nostro, per una volta facciamo ragionare la testa. Non peggioriamo ancora di più la situazione. Anche perchè la Fiorentina ha bisogno del calciatore e Vlahovic dal canto suo ha dimostrato di non tirarsi indietro"

tutte le notizie di