Cecchi: “Prandelli ha l’accordo con Pradè e Barone. Sepe migliore in campo? Fantasia”

Il parere del giornalista e tifoso viola che è pessimista sul futuro viola

di Redazione VN
Cecchi

Ai microfoni di Radio Bruno ha parlato il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, che ha commentato le ultime vicende viola: “Prandelli ha l’accordo con Pradè e Barone, ma la decisione spetta all’uomo che sta nel New Jersey. Prandelli ha scritto pagine di un romanzo meraviglioso a Firenze, ha creato una squadra-famiglia e tutti ci ricordiamo le imprese con il Liverpool, tutti gli vogliamo bene e proprio per questo ho paura che si deturpi la sua immagine intatta. Questa squadra ha molti difetti, magari non è così brutta ed è meglio di quello che sembra ma è molto accidentata e Prandelli rischia di intaccare l’immagine meravigliosa di quella Fiorentina.

Lo 0-0 di Parma? Due feriti sono meglio che un morto, sembrava questo l’andamento della gara. Non è andata meglio rispetto alle uscite precedenti, mi stavo per addormentare. Quel sorriso di Castrovilli non mi è piaciuto, ma sommato alla facce di Callejon, Ribery nelle scorse uscite si notano questi gesti “anarchici” di giocatori che non credono più nell’allenatore. Anche la fisiognomica di Iachini è cambiata, dire che Sepe è stato il migliore in campo è fantasia e sintomo di confusione perché è indifendibile. Il calcio di Iachini va bene per salvarsi, non per ricostruire l’orizzonte di una squadra. Non rischiamo la Serie B, ma qualcosa di peggio: la noia, la disaffezione, un nulla che avanza perché passeremo domeniche a guardare la Fiorentina annoiati”.

I DUBBI DI PISTOCCHI: “PRANDELLI? DOVE E’ STATO, SE NE SONO PENTITI”

Castrovilli
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MAXgobbomai - 3 settimane fa

    Le interviste post partita di Iachini mi fanno imbestialire più di guardare le partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Hatuey - 3 settimane fa

    Sono d’accordo con Cecchi, Prandelli rischia molto con questa avventura. Speriamo abbia fatto richieste precise per il mercato di Gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy