Ceccherini avverte la Juve: “Al Franchi è difficile per tutti, non abbiamo paura”

Ceccherini avverte la Juve: “Al Franchi è difficile per tutti, non abbiamo paura”

Il difensore dopo il buon esordio di Bologna, si proietta su Fiorentina-Juve

di Redazione VN

Fresco di esordio con la Fiorentina (pagelle), Federico Ceccherini ha rilasciato un’intervista al Brivido Sportivo. Vi proponiamo alcune dichiarazioni in chiave Juventus: “Siamo tutti molto vogliosi di poterci confrontare con una delle squadre più forti d’Europa. Quest’anno poi con l’acquisto di Ronaldo hanno ulteriormente aumentato la loro qualità, ma questo non deve spaventarci. Posso solo promettere che daremo tutto per provare a dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Come si ferma CR7? Non c’è un modo specifico per affrontare campioni come lui o come Messi, in qualsiasi momento possono inventare qualcosa di straordinario. Bisogna mettercela tutta senza distrarsi un secondo. Tutte le squadre hanno dei punti deboli e la storia del calcio lo dimostra, anche quest’anno il Genoa è riuscita a portare a casa u punto dallo Stadium, noi dobbiamo dare il massimo per non avere nessun rimpianto a fine partita. Un’altra carta che potremo giocare a nostro favore sarà il supporto dei tifosi, qui al Franchi non è mai facile per nessuno. Speriamo di sfruttare tutta l’adrenalina che ci trasmettono”. FIORENTINA-JUVE, INFO BIGLIETTI: GIA’ SOLD OUT ALCUNI SETTORI

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Ferrara scrive: “Proprietà delusa, l’ingresso di Thereau comico. E quel 4-2 spazzato via…”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alan1971 - 10 mesi fa

    …dunque mancano ancora 5 giorni, si è giocato a Bologna neanche 48 ore fa e finora della Juve hanno parlato in ordine sparso Ceccherini, Marchionni, Buso, Vannucci, Sissoko, Bertoni, Superchi, Maraschi….

    Ora, direi che per chiudere questa prima tranche, aspettiamo i commenti di Pippo Santonastaso, Claudio Lippi il presentatore, il mago Otelma, Wanda Nara, la brunetta dei Ricchi e Poveri, Piero Angela e Napo Orso Capo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy