news viola

Cavasin: “Montella è un condottiero” E su Berbatov…

‘Da fuori, mi associo al clima che sembra si respiri a Firenze. C’è una felicità nuova intorno alla Fiorentina, il pubblico è contento. Il vero grande acquisto secondo me è stato il tecnico, …

Redazione VN

'Da fuori, mi associo al clima che sembra si respiri a Firenze. C'è una felicità nuova intorno alla Fiorentina, il pubblico è contento. Il vero grande acquisto secondo me è stato il tecnico, una persona giusta per la piazza, un vero condottiero. Mi piace anche il nuovo gruppo dirigenziale, perché per quelle che erano le basi di partenza è stato fatto moltissimo in quest'estate'. Così il tecnico Alberto Cavasin, ospite ai microfoni di Radio Rosa.

'Berbatov? Meglio che non sia venuto - spiega Cavasin, che ha allenato il club viola tra il 2002 e il 2004 -. Non sto a sottilizzare sul modo e sul perché non abbia firmato per la Fiorentina. I viola dovevano cambiare parecchi giocatori perché era finito un ciclo, serviva una rivoluzione. Mi auguro siano più le gioie che i dolori, sicuramente ci sarà una netta differenza nel rendimento rispetto agli ultimi due anni'. (Calciomercato.com)