Lunga ed interessante intervista quella rilasciata da Gaetano Castrovilli a Il Brivido Sportivo. Si parla di Commisso partendo dal rapporto che lega il centrocampista al n°1 gigliato, definito un uomo "dall'entusiasmo incredibile, con un attaccamento fortissimo alla squadra. Per questo io ed i miei compagni lo viviamo in maniera speciale, è come se fosse fosse un capofamiglia. C'è sempre quando ci sono dei problemi da risolvere". A Castrovilli viene anche chiesto a chi, tra i calciatori attuali della Fiorentina, accosterebbe il presidente viola: "Pezzella, perché German ci mette sempre la faccia e onora la fascia che indossa. Incarna i valori di un vero capitano, proprio come Commisso".
news viola
Castrovilli: “Commisso sta facendo di tutto per il nuovo stadio. Regaliamogli un trofeo”
Il centrocampista viola racconta Rocco: "Per noi è come un capofamiglia, c'è sempre quando ci sono dei problemi da risolvere"
L'intervista prosegue con l'analisi dei molti soldi già investiti da Commisso: "Il centro sportivo è fondamentale, ma il presidente ha anche messo in piedi una squadra competitiva e sta facendo di tutto per costruire un nuovo stadio. La campagna acquisti invernale testimonia la sua serietà e la sue ambizioni". In conclusione, Castrovilli parla della consegna simbolica della maglia numero 10 da parte del presidente: "Un'emozione incredibile e inaspettata, è stato un bellissimo attestato di stima. Ora sta a me dimostrare di meritarla. Un regalo per Commisso? So quanto soffre quando le cose non vanno bene, per questo vorremmo regalargli prima possibile delle soddisfazioni. Magari qualcuna che possa essere messa in bacheca...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA