Repubblica analizza la vicenda relativa alle difficoltà del Milan con l’Uefa. In caso di Europa tolta a loro e di ripescaggio dei viola, cambierà poco per il mercato della Fiorentina: al massimo verranno aggiunti uno o due giocatori. La preoccupazione riguarda le eventuali sanzioni che la Uefa comminerà alla società rossonera, che deve ancora versare alla Fiorentina i venti milioni relativi all’acquisto di Kalinic. In ogni caso la squadra di Pioli andrà in ritiro a Moena dal 7 luglio, se dovesse avere le coppe effettuerebbe qualche giorno di lavoro anche a Firenze.
Pedullà: “Badelj, col passare del tempo si allontana. Saponara? Il modulo…”
Kalinic essendo un riscatto obbligatorio era già a bilancio nel 2017, quindi al massimo si possono usare i sodi del Baba
* soldi
Dopo le ultime performance – compreso l’1-5 incassato dal Milan – andare in EL sarebbe solo un regalo immeritato ed un terribile abbaglio. Coi DV la nostra dimensione è tra il 9° e 10° posto…
Se dovessimo essere ripescati in coppa, forse di giocatori ne occorrerebbero anche 3-4. Infatti potrebbero contare su soldi Europei, che l’ultima volta ammontano a 14 milioni, se non ricordo male
Poi un’altra cosa importante (e lo statistico Roberto Vinciguerra confermerà sicuramente questa mia tesi): dato il nostro ranking Uefa, nel caso in cui andassimo in europa league e riuscissimo ad passare i turni preliminari, saremmo sicuri al 100% di essere testa di serie nella fase a gironi, scusate se e’ poco!
… E SE INDIPENDENTE DALLA VICENDA MILAN… COMINCIASSIMO A CERCARE UN ALLENATORE…PER SOSTITUIRE IL MAGGIORDOMO PARMIGIANO… ( PRENDIAMO SEMPLICI DALLA SPAL ….E OFFRIAMO IL PARMIGIANINO + CONTRIBUTO SPESE… VEDIAMO SE ABBOCCANO…?
Prima di metterti a cercare un allenatore, credo che sarebbe meglio se tu cercassi un libro di grammatica italiana.
Con i 20 di Kalinic e l’aggiunta di un buon prestito tra saponara o benassi avrei provato per Verdi prima che napoli o inter ci vadano convinte con bel altri argomenti
Beh, messa in mora e fallimento. Che problema c’è??
invece di preoccuparsi x la costruzione di una sqquadra adatta anche all’ Europa….ci si preoccupa dei soldi da incassare x kalinic …. ma che articolo è??? Come dire meglio senza Europa ma con i soldi di kalinic …
“al massimo verranno aggiunti uno o due giocatori. ” fa tutta la differenza del mondo se quegli “uno o due” sono ottimi giocatori.
Borini e Locatelli e sarei felice.
Il primo super affidabile, il secondo perfetto per sostituire Badelj.