news viola

Carnasciali sui primi mesi della Fiorentina: “Sanchez mi ha colpito, Milic e Olivera senza infamia e senza lode”. E su Tello…

L'ex viola ha rilasciato una breve intervista per fare una panoramica generale sulla prima parte di stagione della Fiorentina. Vi riportiamo le sue parole

Redazione VN

Riportiamo di seguito le parole rilasciate a TuttoMercatoWeb.com da Daniele Carnasciali, ex difensore con un passato nella Fiorentina tra il 1992 e il 1997.

"Dei nuovi arrivati mi ha colpito Sanchez: non lo conoscevo, si è rivelato un centrocampista solido e ottimo per il nostro campionato. Milic e Olivera? Li reputo entrambi senza infamia e senza lode, credo che sarebbero più utili come sostituti con un titolare davanti. Per questo in vista del mercato di gennaio servirebbero un paio di terzini, uno a destra e uno a sinistra. Farebbe comodo anche un attaccante, ma di questo penso che se ne parlerà in estate.

Tello? Mi aspetto di più da lui, certo è che a Firenze erano abituati a Cuadrado. Non pretendo che faccia quello che faceva il colombiano, però..."

tutte le notizie di