news viola

Carli: “Anno di transizione per la Fiorentina. Saponara? Dimostri di avere cattiveria”

Carli: "Per me i giocatori devono essere valutati a fine anno. Col Sassuolo è una partita fondamentale, così come con le altre squadre di valore simile"

Redazione VN

Marcello Carli, ex Ds dell'Empoli, ha parlato così della Fiorentina a Lady Radio:

Per me in questo momento la Fiorentina non deve fare bilanci. L’importante è che tutti siano consapevoli che sia un anno di transizione, dove ci possono essere alti e bassi. Per me i giocatori devono essere valutati a fine anno. Col Sassuolo è una partita fondamentale, così come con le altre squadre di valore simile.

Saponara? Con noi a Empoli ha fatto cose straordinarie, per me ora Saponara deve solamente fare il giocatore di calcio, ha una grande possibilità e deve dimostrare di essere un giocatore forte, se non lo dimostra vuol dire che è un giocatore con buone qualità ma non un giocatore forte. Dire che è un ragazzo sensibile non serve più a niente, è un uomo con grandissime qualità, se vuole dimostrare di essere un giocatore di alto livello, deve dimostrare anche qualità morali e cattiveria. Gli alibi ammazzano sempre tutto, e lo dico perché gli voglio molto bene. Adesso è lui che deve dare alla squadra. Lui è un giocatore di alta qualità, tra i primi trequartisti in Italia, ma sta a lui dimostrare.

http://www.violanews.com/altre-news/hegazi-da-scarto-viola-a-uomo-mercato-in-premier-ora-lo-vuole-il-liverpool/

http://www.violanews.com/news-viola/di-chiara-fiorentina-monotona-qualche-giocatore-deve-scatenarsi/

tutte le notizie di