Il Cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze, oggi ha fatto visita al centro sportivo della Fiorentina. Ecco le sue parole dopo l'incontro con la squadra:
news viola
Cardinal Betori: “Contento della visita alla Fiorentina. Auguro il meglio a tutti”
"Sono contento dell'incontro con la squadra e con tutte le persone che collaborano con la nostra Fiorentina. Spero che il 2018..."
Sono contento dell'incontro con la squadra e con tutte le persone che collaborano con la nostra Fiorentina. Spero che il 2018 possa essere un anno di bellezza al di là dei risultati che arriveranno e che speriamo comunque possano essere buoni. Spero in cose belle per le persone che collaborano con questa società per vivere una città sempre più felice. È doveroso da parte nostra sentire la responsabilità civile che abbiamo, sport e chiesa, nei confronti della persona umana. Tutti abbiamo bisogno del futuro, di uno sguardo che vada oltre al presente. Dobbiamo farci il dono di poter offrire speranza e gioia di vivere. Calcio e fede sono due realtà diverse, ma la collaborazione porta ad una città unita e consapevole della sua identità.
http://www.violanews.com/calciomercato/dubois-accordo-con-il-marsiglia-il-caso-a-nantes-e-lsms/
http://www.violanews.com/esclusive/retroscena-francesi-salibur-e-la-scuderia-di-corvino-e-freitas/
© RIPRODUZIONE RISERVATA