Caos in campo, Pioli espulso dall’arbitro: la Fiorentina protesta per un rigore al VAR

Caos in campo, Pioli espulso dall’arbitro: la Fiorentina protesta per un rigore al VAR

dal nostro inviato a Genova

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

Minuti di tensione a ‘Marassi’: ammonito Biraghi, espulso Pioli. La Fiorentina reclamava un fallo di mano di Veloso su una percussione di Chiesa, che il direttore di gara Massa non ha ravvisato neanche con l’ausilio del VAR poiché il tocco del portoghese avviene prima con la coscia, poi con il braccio (molto largo). Polemiche dei viola, con tutta la panchina in piedi e un grande caos intorno all’arbitro. Allontanato l’allenatore gigliato.

vnconsiglia1-e1510555251366

Riganò se la prende con Simeone: “Questo lo faceva anche un bimbo!”

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jordan - 9 mesi fa

    Il regolamento è abbastanza chiaro, come è scritto. Peccato che non lo segue nessuno e tutti fanno di capoccia propria. Nel regolamento il fallo di mano è punibile solo se intenzionale, braccio largo non significa automaticamente sanzione. Sulla base di questo quasi nessuno dei rigori dati sarebbe stato da dare, magari nemmeno quello di oggi, ma, invece li danno a rampazzo, perchè sembra che gli stessi vertici, nelle riunioni che fanno, facciano casino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 9 mesi fa

    se la var deve funzionare così toglietela, fate schifo,il presidente della Figc per primo! Continuate a difendere gli arbitri.il prossimo fatto increscioso? Un arbitro picchiato in diretta tv.Riflettete! il sistema è marcio e non c è rimedio,nemmeno ci fosse la tecnologia della nasa.Fate parlare gli arbitri dopo la partita e chiedete lumi. Basta con i referti segreti.i regolamenti vengono applicati a caso.Bastaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 9 mesi fa

    Allontanato l’allenatore gigliato…. ma solo per Marassi? SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14014713 - 9 mesi fa

    caro presidente Gravina! continua a difendere questi corvacci neri! Quando prima o poi anche un arbitro verrà preso a cazzotti in campo in diretta,rasenteremo il grottesco davvero,ma spero vivamente che accada e accidenti a tutte le botte che andranno di fuori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Kewell - 9 mesi fa

    Rigore netto… ed è già il secondo di fila che ci viene negato

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy