news viola

Canovi: “Sta avvennendo una rivoluzione, bisogna avere fiducia anche se la squadra è più debole”

Così Canovi a Radio Bruno: "La situazione in casa Fiorentina è difficile, non penso che arriveranno giocatori all'altezza di quelli che se ne sono andati"

Redazione VN

Così l'agente FIFA Dario Canovi ai microfoni di Radio Bruno: "La situazione in casa Fiorentina è difficile, non penso che arriveranno giocatori all'altezza di quelli che se ne sono andati. Sta avvenendo una rivoluzione: o si ha fiducia in Corvino, che negli anni ha dimostrato la sua bravura, oppure bisogna vedere che cosa riuscirà a fare Pioli con quello che gli verrà consegnato tra le mani. In questo momento la squadra è sicuramente indebolita rispetto agli scorsi anni".

Sulle uscite: "Per Kalinic dipenderà molto da quello che vorrà fare il Milan, non è facile per loro arrivare ai giocatori a cui vorrebbero arrivare (Aubameyang, Belotti, ndr). Penso che alla fine dovrà buttarsi su obiettivi meno cari. Vecino all'Inter? Onestamente non ho capito molto bene il mercato dell'Inter, stanno rafforzando quello che per me era il reparto più forte della squadra, ovvero il centrocampo. Non ha fatto quasi nulla per la difesa, che per me era invece un reparto con molte carenze: Skriniar non risolverà i problemi della difesa".

tutte le notizie di