Calamai: “Con Callejon e Milik l’addio di Chiesa farà meno male. Tanti attaccanti hanno detto ‘no'”

Le parole dell’opinionista

di Redazione VN
Chiesa

Luca Calamai è intervenuto a Radio Bruno Toscana:

Chiesa è fortunato nel giocare con lo stadio praticamente vuoto, con 40.000 persone sarebbe stato veramente difficile al primo pallone sbagliato. Federico non è Baggio ma neanche Bernardeschi, ha dei margini di crescita molto ampi. Secondo me andava ceduto nella stagione scorsa. È difficile preparare la partita di questa sera senza giocatori come Ribery e Pezzella, sarà difficile per Iachini. Mi sono arrivati dei segnali sul fatto che il vero mercato sarà fatto a gennaio. La Fiorentina ha la potenzialità economica per fare l’operazione Milik. Piatek non stuzzica particolarmente la società viola e De Paul non mi risulta che sia un obiettivo di Iachini. La Fiorentina ha osservato attaccanti in tutta Europa, piaceva Kean, tanti altri non hanno voluto la Fiorentina. Belotti non mi sembra che abbia forzato la mano per venire a Firenze, tanti attaccanti non vogliono venire a Firenze. La Fiorentina ha mostrato forza non accettando le basse proposte della Juventus. Se arriveranno Callejon e Milik al posto di Chiesa a me va bene.

 

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

 

 

 

 

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 3 settimane fa

    ” il vero mercato sarà fatto a gennaio”

    Ahahahahahahahahahahahhahahahah……il Tesoretto……..ahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahahah……………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 3 settimane fa

    A gennaio di solito se mettono le toppe, oppure si compra per la stagione successiva, perché vorrei sapere chi si priva di giocatori importanti a metà stagione. Non diciamo fesserie, va bene che il covid ha incasinato tutto, ma non voglio credere che in tutti questi mesi non abbiano individuato dove spendere i soldi di Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 3 settimane fa

      Credici…
      Se per errore si prendono Callejon (cambiando modulo?) o Milik è perché non hanno trovato di meglio, non per programmazione.
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jameslabriexxx - 3 settimane fa

    Al mio paese il mercato si fa di martedì!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ambasciatoreviola - 3 settimane fa

    certo mercato a gennaio geniale, i calciatori costano meno, le squadre cedono più facilmente i giocatori importanti, più tempo a disposizione per integrare i nuovi acquisti, ci voleva Rocco per capire il segreto del mercato, compriamo a gennaio! nel frattempo usciranno mille nomi da qui a lunedì, false proposte come i 50mln per belotti per mettere a tacere i creduloni. Poi arriverà solo callejon al posto di chiesa, giocatore ormai brutta copia di quello ammirato al napoli, l’anno scorso ha fatto un campionato pietoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. SOLOROGER - 3 settimane fa

    Sono anni che faccio presente che Calamai è un fido scudiero a fianco della società! È l’ambasciatore che sa come andrà a finire e te lo giustifica a piacimento della proprietà! Era così anche con i DV. È un politico che gira intorno ai temi e cambia continuamente angolo. Fino a 2 mesi ha continuato a dire che era indispensabile un attaccante da 20 gol! Adesso dice che non c’è e che bisogna aspettare gennaio……. Sostiene che la Fiorentina abbia fatto offerte Faraoniche per tutti i grandi centravanti del mondo ma che purtroppo nessuno vuol venire perché non si fanno le coppe….. in realtà i Presidenti delle altre squadre dicono che non è mai arrivata un’offerta della Fiorentina……… quindi………. Calamai da grande esperto di calcio ha dichiarato che quest’anno vede male l’Atalanta e che faremo la corsa al settimo posto con i bergamaschi…… ( ci vuole fegato a dire una cosa del genere)…… ha detto che Gosens era venduto cioè dice cose perché forse pensa che gli ascoltatori non capiscono o forse che dimenticano….. non ci si può fare con questa stampa! Non si parla mai dei fatti! Comunque aspettiamo la fine del mercato con pazienza e poi si tira le somme. Mi auguro che non sia come dice Calamai ma ho paura che lui sia stato mandato alla radio dalla società e quindi abbia annunciato l’ennesimo mercato in attivo o pareggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mcweb - 3 settimane fa

      Si, condivido in linea di massima ma tu ti fidi ciecamente di quello che dicono gli altri presidenti? Ma x favore ma smettiamo di fare li ingenui o strumentalizzare tanto x avere ragione. Anche loro tirano acqua al proprio mulino perché devono fare i conti con le tifoserie e quant’altro figuriamoci se ci sono trattative in corso se si sbottonano. A me sembrate davvero bambini d’asilo ..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. luigig64 - 3 settimane fa

    I giocatori rifiutano l’offerta quando non sei in grado presentare il progetto, quando non sei convincente nel proporre i tuoi obiettivi. Quindi o abbiamo dirigenti incompetenti o non hai capacità progettuale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ritornodifiamna - 3 settimane fa

    Nascere Crescere e esplodere a Firenze.

    Desiderare in tutti i modi di andare a giocare nei gobbi.

    Io la notte non ci dormo.
    Povero ragazzo Federico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mauro1949 - 3 settimane fa

    e’ impossibile fare la campagna acquisti a Gennaio, quando per squadre, tipo la nostra molto spesso i risultati sono gia’ compromessi, e poi non si puo’ eternamente rimandare alla sessione di mercato successiva…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Viola63 - 3 settimane fa

    Se rinasco faccio il
    giornalaio sportivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LupoAlberto - 3 settimane fa

      Sempre meglio che lavorare
      (non si arrabbi prof. si fa pe’ fa chiasso)
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. ACF_1926 - 3 settimane fa

    CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI CALLEJON BELOTTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudiog197_3585294 - 3 settimane fa

      Faraoni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Valter - 3 settimane fa

    L’anno scorso non si poteva dare via Chiesa perché non avresti potuto prendere nessun buon giocatore al suo posto, nessun buon giocatore sarebbe venuto.
    Inoltre, Rocco appena arrivato si presentava subito con la vendita del pezzo pregiato della Fiorentina?
    Avrebbe marcato malissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 3 settimane fa

      gli avrei fatto una statua ed invece è andato dietro ai bubatori e lenzuolai vari facendo del male alla squadra e a se stesso. ora però in compenso ha stuole di tifosucci che si commuovono ad ogni sua parola, ad ogni sua frase che sono identiche a quelle di gnigni se non peggio ma soprattutto arrivate dopo 1 anno, non dopo 12. è questo il bello del marketing.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Kut1974 - 3 settimane fa

    Ma sì, perché a noi ci garba essere originali! Il mercato vero si fa a gennaio, ogni volta la stessa solfa. Come quel bambino che patisce il freddo ma la giacchina bòna gli si piglia a gennaio, coi saldi. Pazienza se nel frattempo bubbola di freddo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Etrusco - 3 settimane fa

    Altro articolo creato sul nulla cosmico. La Fiorentina con o senza soldi è ovvio che non facendo le coppe ha meno appeal su determinati giocatori, questo non significa che una quadra al cerchio non si possa trovare anzi. Piatek non è mai interessato alla società perché ha un prezzo alto ad alto rischio, binomio che sinceramente condivido. Belotti è giusto rimanga dove è perché a guadagnare la stessa cifra in una squadra che parte come outsider, è normale preferisca stare dove è considerato un campione. Milik? O si abbassa lo stipendio o la vedo dura che arrivi a Firenze con un compenso che al lordo è tra i 4,5-5 mln (lui vorrebbe 3,5 mln netti) ma non perché Commisso non vuol spendere ma perché un suo arrivo da strapagato, potrebbe creare malumori negli spogliatoi ergo o arriva il super campione tipo Ribéry a cui nessuno può dire nulla oppure arriva qualcuno con meno pretese, stesso discorso per Callejon.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 3 settimane fa

      E’ un articolo ripreso dalle parole di Luca Calamai al Pentasport, non mi sembra creato sul nulla cosmico

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. violanewsmia54 - 3 settimane fa

        … il nulla cosmico per potrebbe essere rappresentato da Calamai!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. David Germania - 3 settimane fa

    Kramaric non lo consoco, con questo ha detto tutto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Max - 3 settimane fa

      Kramaric negli ultimi 8 anni ha segnato 1 gol ogni 2 partite di media,quarto al mondo e i primi due sono messi e ronaldo.
      Sarebbe fantastico ma questi non cacciano una lira,anzi un euro.
      Ti sembra normale che a tre giorni dalla fine del mercato ancora non si sa cosa succede?
      A me no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. bianco - 3 settimane fa

    Un giornalista sportivo per di più che si interessa soprattutto di calcio se non conosce Kramaric deve fare festa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ritornodifiamna - 3 settimane fa

      Chii?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy